Brave and Beautiful, il figlio di Cesur e Suhan FOTO

Brave and Beautiful sta per avviarsi verso la fine. La famosa fiction turca ha riscosso un incredibile successo, soprattutto in Italia dove non è ancora terminata. In Turchia la serie si è conclusa ed è quindi possibile conoscere in anteprima la trama ed il finale.

I due innamorati riusciranno a vivere sereni la loro storia d’amore e il loro bambino crescerà lontano dalla sanguinosa guerra familiare.

 

 

Brave and Beautiful, ancora tensioni tra Cesur e Suhan, ma l’amore alla fine trionferà

Cesur e Suhan sono di nuovo l’uno contro l’altra. Gli indizi portano tutti verso una sola direzione, sembrerebbe che l’assassino di Salih sarebbe proprio Cesur. Il cadavere dell’uomo è stato ritrovato nella sua auto e gli inquirenti lo hanno arrestato. Il giovane imprenditore è innocente e così decide di scappare.

Gli agenti richiedono dunque l’aiuto di Suhan per mettersi sulle sue tracce e decide di collaborare. Anche lei ora sospetta di Cesur, così riferirà tutto alla polizia. I due innamorati sono di nuovo coinvolti nella faida familiare e Suhan ha il cuore spaccato a metà, da un lato c’è Tahsin, suo padre, dall’altra Cesur.

Cesur e Suhan insieme al loro bambino, lo scatto fa il giro della rete

Ma come finirà questa storia? Le anticipazioni segnalano che dopo molte tragedie consumate, Cesur e Suhan riusciranno a vivere il loro amore. Andranno via e si allontaneranno per far crescere il loro bambino al sicuro, una scelta sofferta ma che saà inevitabile per loro.

Ma lo avete mai visto il bimbo? Il piccolo attore che interpreta il figlio dei due amanti è stato scelto proprio per l’incredibile somiglianza che ha sia con lui che con l’attrice che presta il volto a Suhan. Eccoli in questa foto, ritratti felicissimi. La scena è parte del gran finale di stagione, e sta facendo sognare milioni di telespettatori.

Impostazioni privacy