Amici, Maria De Filippi furiosa dietro le quinte: “Che figura di me**a”

Amici 21 ha il suo vincitore. Si tratta del cantante Luigi che ha battuto lo sfidante Michele nel corso dell’ultima tranche della finalissima. Tutto è andato secondo piani, fatta eccezione per un “dettaglio” che avrebbe fatto andare su tutte le furie la conduttrice, Maria De Filippi.

Ma cosa ha fatto stizzire la padrona di casa del talen show?

Amici 21, vince Luigi, dopo la puntata si festeggia ma Maria si sfoga…

Luigi Strangis è il vincitore della 21esima edizione di Amici. Il talent show è uno dei programmi preferiti degli italiani, ed anno dopo anno la conferma dell’altissimo gradimento da parte del pubblico arriva attraverso i numeri, lo share si mantiene infatti alto e stabile.

La finale è stata seguitissima, milioni di italiani sono rimasti incollati allo schermo per poter assistere alla proclamazione del vincitore. Tutto è filato liscio, fatta eccezione per una particolarità che non è piaciuta alla conduttrice.

Subito dopo la proclamazione di Luigi, Maria ha cominciato a “lamentarsi” del fatto che fossero caduti troppi coriandoli. La padrona di casa ha infatti esordito dicendo: “Attenzione che qui si scivola”.

Maria si è stretta a Luigi per non cadere, ma non c’è stato verso di tenere l’equilibrio così, ha deciso di togliere le scarpe, a questo punto ha detto: “Niente, anche da scalza si scivola. Che figura di me**a”.

 

Luigi Strangis è il nuovo vincitore, le sue parole dopo la proclamazione

Quest’anno, non ci sono state grandi polemiche, la vittoria di Luigi è stata condivisa da gran parte dei telespettatori, del resto il suo talento è inopinabile. Ma come ha vissuto le ore prima della finale?

“L’ultima giornata è stata tranquilla, ma con un po’ d’ansia, un po’ di tensione, ma il giusto. La giusta carica che serviva per affrontare al meglio la finale“- ha raccontato ai microfoni di Witty.

Poi è tornato con la mente alla prima volta che ha messo piede negli studi di Amici. “È stato particolare perché quando sono arrivato a cantare qui non avevo neanche voce quasi. Poi piano piano ho mostrato quello che era effettivamente Luigi”- Poi ha aggiunto:

“Non immaginavo così questo percorso. Ce l’ho messa davvero tutta, ho lavorato tanto, ho imparato tanto, studiato tanto e sento che tutto questo è stato ripagato”- ha dichiarato dopo la vittoria.

Impostazioni privacy