Amici, Giulia Stabile fa commuovere tutti: cosa ha fatto la ballerina

Si è conclusa la 21esima edizione di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. A vincere è stato il cantante, Luigi che ha battuto i suoi sfidanti aggiudicandosi il primato. La passata stagione ha visto invece trionfare la ballerine, Giulia Stabile.

Oggi, l’ex allieva di Veronica Peparini è parte integrante del corpo di ballo dei professionisti di Amici, ma non ha dimenticato i suoi “inizi”. Ecco perchè poco prima della proclamazione ha deciso di fare un regalo speciale ai suoi followers pubblicando alcuni scatti davvero bellissimi.

Amici, il gesto di Giulia Stabile commuove il web

Luigi è il nuovo vincitore di Amici. Il cantante ha sbaragliato la concorrenza aggiudicandosi la vittoria della 21esima edizione del talent show condotto da Maria De Filippi. Il suo talento non è passato inosservato sin dal primo giorno che ha messo piede nella scuola più famosa d’Italia, ed ora ha una carriera in ascesa.

Non solo interprete, ma anche musicista e cantautore, Luigi è un artista completo che si è accaparrato anche gli onori della critica. Una vittoria, la sua che ha condiviso gran parte del pubblico nostrano, la sua bravura è inopinabile. Un po’ come è accaduto al termine della passata edizione, quando a trionfare è stata la ballerina Giulia Stabile.

Amici, Giulia Stabile fa commuovere la rete

Giulia è stata la prima ballerina donna ad alzare la coppa al cielo, una vittoria che ha fatto gioire milioni di telespettatori. Nessuno ha dimenticato la scena del verdetto, anche perchè al ballottaggio con lei c’era il suo fidanzato, il cantante Sangiovanni.

La scena della proclamazione è rimasta intatta nei ricordi del pubblico, Giulia ha preso fiera la coppa tra le mani, un momento emozionante ed indimenticabile. Così vivo nella sua memoria che ha deciso di onoralo.

Poco prima della proclamazione del vincitore, la ballerina del corpo di ballo di Amici ha infatti postato alcuni scatti della sua vittoria. La didascalia recita: Resterò sempre la bimba che sognava di vincere Amici..”.

Impostazioni privacy