Uomini e Donne Luca Salatino scelta: ha baciato proprio lei

Continuano le puntate di Uomini e Donne: cosa succederà durante l’episodio che andrà in onda prossimamente? Ecco le anticipazioni.

Il noto dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che potranno essere svelati puntata dopo puntata.

C’è grande attesa per i prossimi episodi, e sono state quindi pubblicate tutte le anticipazioni su quello che potrà accadere.

Cosa succederà

Stanno circolando in rete le anticipazioni sulle puntate di Uomini e Donne che andranno in onda dal 16 al 20 maggio 2022. Il protagonista dovrebbe essere innanzitutto Luca Salatino, che dovrebbe portare a termine il suo percorso iniziato qualche tempo fa. L’uomo ha infatti incontrato in esterna Lilli e Soraia e, solamente con Lilli, c’è stato un tenero bacio accompagnato da un momento di passione. I fans si stanno quindi domandando se sarà lei la scelta finale di Luca.

Si dovrebbe inoltre dare spazio a Veronica, che sta approfondendo una conoscenza con Matteo e Andrea. Cosa succederà nella vita sentimentale della tronista? I telespettatori del programma stanno attendendo anche questa novità. Durante le puntate che saranno trasmesse dal 16 al 20 maggio 2022, ci dovrebbe però essere un silenzio su Ida Platano. Il suo corteggiatore Marco non sarebbe stato presente in studio durante la registrazione, e non si sarebbe quindi parlato della dama bresciana.

Pare però che la donna abbia deciso di approfondire la frequentazione proprio con lui, allontanandosi definitivamente dal suo ex Riccardo Guarnieri. Si resta quindi in attesa di scoprire cosa succederà tra Ida e Marco: schioccherà la scintilla? Non è inoltre rimasta indifferente Gemma Galgani: ci sarebbe infatti un nuovo pretendente per lei, che vorrebbe conoscerla meglio.

La dama dovrebbe così decidere di uscire con lui e di tenerlo in studio. Si dovrebbe anche dare spazio alla coppia formata da Isabella Ricci e Fabio, conosciutasi proprio nello studio di Uomini e Donne. I due sarebbero ritornati nello stesso luogo per annunciare le imminenti nozze e la loro grande felicità.

Impostazioni privacy