Unomattina in famiglia ancora tensioni tra Timperi e Setta | Cosa sta succedendo

Tiberio Timperi e Monica Setta hanno mostrato di avere qualche tensione reciproca: ecco cosa sta succederà nel celebre programma.

Unomattina in famiglia – condotto proprio da loro – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che vengono svelati puntata dopo puntata.

Continua infatti il botta e risposta tra i due presentatori: questo è quello a cui i telespettatori stanno assistendo.

Cos’è successo in studio

Durante la puntata che è andata in onda domenica 15 maggio 2022, Tiberio Timperi e Monica Setta sono stati protagonisti di una piccola faida che non è rimasta indifferente al pubblico a casa. Il tutto è accaduto nel corso dello spazio dedicato all’Eurovision Song Contest: la Setta ha infatti cercato di riportare la discussione creatasi in studio nei binari per lei giusti. Secondo la conduttrice, la tematica stava infatti divagando in altre argomentazioni: c’è stato così un botta e risposta tra lei e il suo collega Timperi.

Quest’ultimo ha infatti affermato: “Siamo qui per questo Monica“. La conduttrice ha però risposto in modo secco a Tiberio. “Non per divagare“, ha infatti detto lei. Lui ha poi ribattuto: “Eh certo, è proprio per questo“. E ancora: “Questa è la scaletta che dobbiamo seguire“, ha affermato la Setta. Lui ha invece replicato: “Mica siamo all’Eurovision Song Contest“. Monica ha invece risposto: “Appunto siamo a Unomattina in famiglia“. Tiberio Timperi le ha a quel punto consigliato di andare avanti e di lanciare una clip.

I telespettatori hanno così assistito a questa scena improvvisa: ci sarebbe stato un ulteriore botta e risposta tra Tiberio Timperi e Monica Setta. Cosa succederà nelle prossime puntate? Non resta che attendere per scoprire se ci saranno ulteriori novità e colpi di scena nel corso delle varie puntate mattutine.

Com’è ormai ben noto, la trasmissione riesce sempre ad attirare l’attenzione di migliaia di fans. Tutti i seguaci del tv show non riescono a staccarsi dal piccolo schermo: il programma è sempre davvero molto amato dal grande pubblico italiano.

Impostazioni privacy