Una Vita, anticipazioni dal 16 al 22 maggio. Natalia confessa: “Mi ha stuprata!”

Natalia sconvolgerà Acacias 38 con la sua confessione. La perfida Genoveva resterà di sasso dinnanzi alle sue parole e farà di tutto per vendicare la giovane. Le anticipazioni dell’amatissima fiction spagnola, rivelano infatti dei colpi di scena inaspettati.

Cosa farà la dark lady dopo questa sconvolgente dichiarazione?

Una Vita, anticipazioni dal 16 al 22 maggio, ad Acacias scoppia il caos

 Lunedì 16 maggio 2022, Casilda è preoccupata

La dolcissima Casilda è preoccupata per le condizioni di salute di Alodia e decide per questo di accompagnarla a fare una visita medica. La giovane sospetta di essere in dolce attesa e vuole capire se è vero o meno. Marcosa invece riceve una chiamata da Suor Sagrario.

Martedì 17 maggio 2022, Natalia racconta la verità a Genoveva

Natalia spiazzerà la perfida Genoveva. La sorella di Marcos infatti le confesserà che è stata stuprata da lui. Felipe si reca in carcere per dire a Natalia che verrà presto rilasciata e potrà essere libera.

 Mercoledì 18 maggio 2022, Leonardo ha un piano 

Leonardo finge di essere un fattorino e da porta un pacco ad Antonino. Jacinto crede che Fabiano e Servante si amino.

Giovedì 19 maggio 2022, Soledad è nei guai

Mendez si trova in ospedale e le sue condizioni sono critiche, ma nonostante ciò riesce a dire a Marcors che è stata Soledad ad uccidere Felicia.

Venerdì  20 maggio 2022, Bellità dice tutto a Josè

Bellita vuota il sacco e racconta a Josè di aver sempre contribuito a mantenere Ignacio. Soledad va in carcere da Fausto.

Sabato 21 maggio 2022, Mendez rischia la vita

Il commissario Belda salva la vita a Mendez, un’infermiera cerca di somministrargli una dose letale, ma lui sventa il piano. Rimessosi in forze, l’ispettore mostra a Marcos le prove su Soledad, è  lei la colpevole.

 Domenica 22 maggio 2022, Rosi e Carmen discutono di nuovo

 Rosina e Carmen sono ai ferri corti ma ad un tratto trovano un compromesso. Carmen le propone di curare i rapporti con il pubblico. Felipe e Natalia mentre passeggiano trovano il cadavere di Caron.

Impostazioni privacy