Ultimo sapete dove vive? La casa da sogno del cantante

Ultimo vive in un’abitazione davvero bellissima: lui stesso ha mostrato più volte gli scatti della sua meravigliosa casa.

Ultimo è senz’altro uno dei cantanti più amati del panorama musicale italiano. Il giovane ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione – e vittoria – alla sezione Giovani del Festival di Sanremo 2018. Ha poi preso parte alla stessa kermesse canora nel 2019, e si è classificato in seconda posizione.

Dove abita esattamente? Le fotografie della sua casa hanno fatto il giro del web. Ecco qualche scatto che lui stesso ha postato.

La dimora di Ultimo

L’amatissimo cantante ha scelto di abitare nella splendida città di Roma, più precisamente nel quartiere di San Basilio: lui stesso ha condiviso qualche scatto della sua abitazione sui suoi profili social. Attivissimo sul web, pubblica infatti spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale (e lavorativa!).
La casa del cantautore ha così attirato l’attenzione di tutti i suoi followers, che non hanno potuto fare a meno di notare quanto sia elegante e graziosa. Si è notato in primis un dettaglio che non è affatto rimasto indifferente: nel suo salone c’è uno stupendo pianoforte nero, con cui il cantante lavora costantemente. In uno scatto da lui pubblicato, si nota inoltre una rivestitura in legno di una stanza, e il pavimento è invece ricoperto di parquet.
Nell’ambiente esterno, è stato inoltre possibile notare una fantastica piscina con una vista mozzafiato. La casa di Ultimo ha insomma incantato tutti i suoi fans che lo seguono sempre con molto affetto.

La sua carriera

Ultimo ha debuttato per la prima volta nel mondo dello spettacolo dopo la sua vittoria al concorso Una voce per il Sud con il brano Regalami un Sorriso (che è stato dedicato ai bambini dell’Ospedale Bambin Gesù di Roma). Ha inoltre provato ad entrare ad Amici e ad X Factor, ma è stato scartato: ha così inizio la sua lunga gavetta.

Si esibisce in vari Festival Locali e, nel 2016, vince il concorso di musica hip hop One Shot Game. Viene così notato dall’etichetta discografica Honorino Label, che decide di produrre il suo primo album Pianeti: apre poi i concerti del suo amico Fabrizio Moro, e vince Sanremo Giovani nel 2018 con il brano Il Ballo delle Incertezze. Da lì, la sua carriera è sempre stata in ascesa.

Impostazioni privacy