Michelle Hunziker ha il seno rifatto? Spunta la verità

Molti fans si stanno domandando se Michelle Hunziker abbia ricorso alla chirurgia estetica per rifarsi il seno. Ecco quello che si sa.

La Hunziker è senz’altro una delle donne più amate e seguite del piccolo schermo italiano. Originaria della Svizzera, si è fatta spazio nel mondo dello spettacolo grazie ai numerosi programmi a cui ha preso parte. Ha esordito come modella per il marchio Roberta e, da allora, il suo percorso è sempre stato in ascesa. E’ stata inoltre legata sentimentalmente a Eros Ramazzotti e Tomaso Trussardi.

La bellissima si è sottoposta a un intervento al seno? E’ stata infatti rivelata la tanto attesa e acclamata verità.

Michelle ha il seno rifatto?

Il dubbio si è insinuato nei suoi seguaci dopo la messa in onda del suo tv show Michelle Impossibile, un programma che è stato un vero e proprio omaggio alla carriera della bella showgirl. Ci sono stati infatti numerosi ospiti tra cui l’ex marito Eros Ramazzotti, Ilary Blasi, Serena Autieri, Silvia Toffanin, Ghemon, Nina Zilli e sua mamma Ineke.

Non poteva inoltre mancare sua figlia Aurora Ramazzotti (venuta al mondo dalla sua relazione con il cantante Eros). La giovanissima – che è già molto amata dal grande pubblico italiano e che è entrata anch’ella nel mondo dello spettacolo – ha rivelato un piccolo segreto sul décolleté della soubrette. Aurora avrebbe infatti detto – forse inconsapevolmente – che il seno della sua mamma sarebbe rifatto. L’intervento sarebbe avvenuto dopo le tre gravidanze che la donna ha avuto: è tutto vero?

I fans impazzano e sono desiderosi di scoprire la verità. La Hunziker è sempre stata molto riservata su questa faccenda, e non ha mai rivelato dettagli in più sui suoi presunti interventi chirurgici. Il silenzio non è stato rotto nemmeno stavolta, nonostante la ‘confessione‘ di Aurora Ramazzotti sul palco del tv show condotto proprio dalla sua mamma.

Quel che è sicuro è che Michelle resta sempre una donna bellissima che, dopo tre gravidanze e dopo aver superato i 40 anni, conserva un fisico da urlo e da far invidia a molti. La Hunziker è infatti molto amata dal grande pubblico italiano, sia per la sua immancabile simpatia sia per la sua bellezza.

Impostazioni privacy