Magnini e Giorgia Palmas sposi: le foto più belle delle loro nozze, vestiti, location, invitati

Filippo Magnini e Giorgia Palmas hanno pronunciato il fatidico sì: i due sono apparsi bellissimi come sempre. 

I due si sono incontrati e si sono innamorati subito: hanno così deciso di prendersi per mano e di iniziare una bellissima storia d’amore. Dalla loro relazione, è nata la loro splendida figlia: l’annuncio è stato infatti pubblicato dai diretti interessati. Lei è già mamma della piccola Sofia, nata dalla sua precedente storia con il calciatore Davide Bombardini. Filippo e Giorgia appaiono oggi sempre più innamorati.

Hanno così voluto convolare a nozze, e sono per questo saliti sull’altare: l’evento è stato molto seguito sul web.

Il loro matrimonio

Le nozze della coppia sono avvenute il 14 maggio 2022, e hanno celebrato ancora una volta il loro grande amore. L’evento si è tenuto a Dizzasco, un favoloso borgo posizionato all’inizio della Val d’Intelvi. La cerimonia è stata celebrata nella chiesa di San Sisinnio (nella frazione di Muronico) e, alle spalle, ci sarebbe stato il bellissimo lago di Como.

Quando gli invitati sono giunti in Chiesa, sono stati inoltre accolti da una serie di rose: il tutto è stato molto elegante e chic. Il ricevimento ha invece avuto luogo a Villa Bonomi, in un luogo da sogno e paradisiaco. Giorgia Palmas ha inoltre indossato un abito molto lungo, che le ha donato un aspetto da Principessa. Lui si è invece presentato con un outfit da vero gentleman: abito scuro e papillon. Insomma, entrambi erano deliziosi e hanno attirato l’attenzione di numerosissimi fans.

I due sono inoltre apparsi bellissimi e innamorati: hanno così dedicato qualche dolce pensiero al loro matrimonio sui profili social. “Per tutta la vita… Si“, ha quindi scritto lui sul suo profilo Instagram ufficiale, “sono ancora frastornato. Questa mattina avevo il cuore che batteva a mille. Non vedevo l’ora di vederti entrare da quel portone della Chiesa e prenderti per mano per sempre“. E infine: “Ti amo, amo le nostre ragazze, amo la nostra vita“.

Non sono mancati ovviamente i numerosissimi commenti di tutti i loro followers, che non hanno perso l’occasione per augurargli uno splendido cammino matrimoniale e una splendida vita (da vivere insieme).

Impostazioni privacy