Elodie, il vestitino trasparente è pazzesco: la foto al cardiopalma della cantante

“Sotto al vestito nulla”. Elodie ha lasciato tutti di stucco, la cantante ha osato con trasparenze vertiginose, mostrando il fisico statuario. Sul web i commenti si sono susseguiti velocissimi, nessuno ha potuto fare a meno di ammirare la sua straordinaria bellezza. 

Lo scatto pubblicato sul suo profilo Instagram ha ricevuto migliaia e migliaia di like.

Elodie, è lei la regina della musica italiana

La 31enne Elodie ha sfoggiato un look incredibilmente sexy che ha lasciato tutti di stucco. La talentuosa cantante ha iniziato il suo percorso all’interno del mondo musicale tempo fa, quando ancora giovanissima ed acerba si avvicina al mondo dei talent.

La grande occasione arriva con la partecipazione ad Amici di Maria De Filippi, e poco dopo la consacrazione a nuova regina della musica italiana. Oggi, Elodie è un’artista affermata e apprezzata, non solo per la sua voce, i testi e la grande presenza scenica, ma anche perchè si sta affermando come nuova icona di stile e di bellezza.

La cantante è sempre più sexy, audace e sicura della sua femminilità, cosa che riversa anche nei suoi look. Eccola in questo scatto che ha fatto il giro del web in pochissime ora, Elodie sfoggia una forma fisica invidiabile, il vestito non lascia niente all’immaginazione.

Elodie, la sua forza è la verità dei mettersi a nudo

Elodie è amatissima anche perchè si è raccontata e presentata al pubblico senza maschere, senza filtri portando se stessa in tutta la sua verità. In una recente intervista rilasciata per Grazia la cantante ha infatti detto:

“Ci ho messo anni per dire che ho solo la terza media: mi vergognavo come una ladra” e aggiunge “Rimpiango moltissimo il fatto di essere ignorante. Mi fa sentire a disagio, anche perché sono stata vigliacca”.

Impostazioni privacy