Elodie cambio look pazzesco: capelli lunghissimi e biondi, meravigliosa

Elodie ha di nuovo cambiato look. Questa volta la bellissima cantante ha osato, sfoggiando una chioma folta, lunga e bionda. In men che non si dica, il suo profilo Instagram è esploso, i commenti ed i like che gli utenti le hanno lasciato alla foto sono tantissimi.

Ecco lo scatto che ha mandato in fan in visibilio.

 

Elodie cambia di nuovo look, la cantante manda i fan in estasi

La talentuosa cantante negli ultimi anni è riusciti ad imporsi nel mondo della musica, scalando le classifiche nazionali a suon di hit. Tutto merito del sua tenacia e dell’indiscutibile bravura. Elodie migliora anno dopo anno, e altro punto a suo favore è quello di presentarsi sempre in modo diverso, restando però fedele a se stessa.

Eccola in questa nuova versione, la cantante ha condiviso con i suoi followers la sua trasformazione, l’ennesima, ed anche questa volta è stata super gradita dai fan. Elodie non ha paura di cambiare il suo look, lo fa con disinvoltura, non snaturando però la sua personalità.

Elodie, i capelli le sta danno divinamente

Questa volta ha deciso di allungare la sua chioma, optando per un colore caldo alla radice che pian piano vira verso il biondo. Una scelta che è molto piaciuta ai suoi fan, basta leggere i commenti che le hanno lasciato allo scatto. Non è passato inosservato nemmeno il suo fisico, ma come vive il rapporto con la sua bellezza?

In una passata intervista rilasciata per il Corriere della Sera ha detto: “La bellezza è molto legata al modo in cui mi sento come donna, a come cammino per strada, a quanto sono orgogliosa di me, quanto mi piaccio. Ci sono stati momenti in cui mi sono piaciuta molto: al liceo mi sentivo bellissima perché mi piacevo io, mi piaceva il mio carattere, mi sembrava di avere personalità e questo mi faceva sentire bella”.

Impostazioni privacy