Domenica In, cambia tutto: la grossa novità per Mara Venier

C’è una grandissima novità nel palinsesto Rai: riguarda il super seguito tv show Domenica In. Cosa succederà prossimamente?

Il noto programma – condotto come sempre dalla bravissima Mara Venier – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Numerosi sono infatti gli ospiti che decidono di raccontarsi in quel salotto televisivo: ma cos’accadrà adesso nella trasmissione?

Grandi novità per Mara

Stavano recentemente circolando alcune voci che parlavano di un presunto appuntamento serale per gli appassionati di Domenica In. I fans si stavano chiedendo se fosse tutto vero, ma l’ufficializzazione è arrivata proprio dall’amatissima conduttrice. Nel corso della puntata che è andata in onda domenica 15 maggio 2022, la Venier ha infatti annunciato che il tv show verrà presto trasmesso anche in prima serata.

Si chiamerà infatti Domenica In Show, e andrà in onda venerdì 27 maggio sempre su Rai 1. “Possiamo annunciarlo perché ormai è sicuro al cento per cento: sarà Domenica In Show!“, ha infatti detto Mara Venier rivolgendosi ai suoi affezionatissimi fans. Come specificato dalla presentatrice e dal direttore di Rai Uno Stefano Coletta, questa serata sarà un modo per festeggiare gli ottimi ascolti tv che ci sono stati durante questa stagione televisiva.

Domenica In ha infatti raggiunto altissimi livelli di share, e ha fatto registrare numeri davvero soddisfacenti. I fans sono stati tutti al settimo cielo per l’annuncio, e non vedono l’ora di guardare Mara Venier anche in prima serata: sarà senz’altro una puntata con i fiocchi!

Ci sarà il prossimo anno?

I telespettatori si sono inoltre sempre domandati se – durante la prossima stagione televisiva – ci sarà sempre lei al timone del programma. Mara Venier ha così confermato che sarà presente anche per il prossimo anno: i fans sono felicissimi anche di questo. Del resto, la Venier è sempre riuscita ad attirare l’attenzione di migliaia di persone in tutta Italia. Con la sua simpatia e il suo incredibile talento, è senz’altro una delle conduttrici più amate del Bel Paese.

Impostazioni privacy