Brave and Beautiful anticipazioni, Suhan tradisce Cesur

Da lei nessuno se lo sarebbe mai aspettato eppure sarà proprio Suhan a tradire Cesur. Le anticipazioni della puntata in onda il 16 maggio 2022 rivelano infatti un incredibile colpo di scena, la Korludag rema contro Alemdaroglu.

Ma come farà ad incastrare Cesur?

Brave and Beautiful, Suhan e Cesur sempre più distanti

Le anticipazioni della puntata in onda il 16 maggio 2022, segnalano un colpo di scena inaspettato. Sembrava infatti che Cesur e Suhann potessero riavvicinarsi, in entrambi sulle tracce dell’unico testimone utile per il processo, ma in realtà diventeranno acerrimi nemici.

Tahsin, ha ucciso Salih senza volerlo. Nel corso della colluttazione è partito un colpo accidentalmente ed ora non sa come uscirne. Il primo indiziato per la morte dell’uomo è Cesur, e a poco la pista si fa sempre più stretta tanto da indurre anche gli inquirenti a sospettare di lui.

Brave and Beautiful, Suhan tradisce Cesur, ora è anche lei sulle sue tracce

L’Alemdaroglu, viene fermato dalla polizia ed il corpo di Salih senza vita viene ritrovato inaspettatamente proprio sul suo furgone. Cesur viene dunque arrestato, ma riesce a scappare.

A questo punto, gli agenti chiedono l’aiuto di Suhan per scoprire dove si sia nascosto e lei decide di accettare. Anche Suhan ora sospetta di lui, ed aiuta gli agenti collaborando con loro, mettendosi sulle tracce di Cesur.

Impostazioni privacy