Verissimo anticipazioni 15 maggio 2022: cosa succederà

Continuano le puntate di Verissimo, che tornerà domenica 15 maggio 2022 con il suo classico appuntamento domenicale.

Il noto talk show – condotto come sempre da Silvia Toffanin – ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Il programma della Toffanin sta andando in onda con un doppio appuntamento settimanale, che vede coinvolti il sabato e la domenica.

Cos’accadrà in studio

Dopo la puntata andata in onda sabato 14 maggio – che ha visto la partecipazione di numerosi ospiti come Matteo Renzi, Raoul Bova, Lulu Selassié, Jeremias e Gustavo Rodriguez, il ballerino Dario di Amici e Cristina Chiabotto – ci sarà un nuovissimo episodio anche domenica 15 maggio 2022. Chi starà nel noto studio televisivo guidato da Silvia Toffanin?

Il talk show riesce infatti sempre ad avere in serbo per i telespettatori numerose novità: gli ospiti che calcano quell’ambiente televisivo aprono le porte del proprio cuore e si raccontano, parlando della propria vita privata e della propria carriera. Com’è ormai noto, la domenica è dedicata a un appuntamento speciale che viene trasmesso sempre dalle ore 16.30.

La puntata è infatti denominata ‘Verissimo le storie‘ e permette ai fans di rivedere le interviste più belle che sono state fatte da Silvia Toffanin nel corso di questa edizione. I telespettatori possono quindi nuovamente emozionarsi e commuoversi per i racconti che sono stati rivelati in passato e per i personaggi che hanno già calcato il noto studio televisivo. C’è quindi grande attesa tra i fans: tutti sono desiderosi di scoprire chi potranno ascoltare nel corso della puntata domenicale dedicata alle grandi storie già dette.

La bravissima Silvia Toffanin riesce sempre ad attirare il grande pubblico italiano, e a far restare i seguaci in ascolto. Sono infatti numerosi i personaggi del mondo dello spettacolo che decidono di raccontarsi e di parlare di una parte della loro vita privata e lavorativa. Cosa succederà nel corso delle prossime puntate? Non resta che attendere per scoprirlo: le sorprese sono sempre dietro l’angolo! 

Impostazioni privacy