Uomini e Donne, Ida si dichiara a Riccardo: cosa le ha risposto lui

Nell’edizione in corso di Uomini e Donne i protagonisti assoluti sono stati Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Il ritorno in studio del bel cavaliere ha riacceso le speranze di migliaia di fan che sperano tanto che tra loro scocchi di nuovi la passione.

Secondo indiscrezioni, la dama bresciana nutre ancora un forte interesse per Riccardo, ma lui cosa pensa al riguardo?

Uomini e Donne, Ida Platano vuole riprovarci con Riccardo Guarnieri?

Al Trono Over i protagonisti indiscussi sono Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Il cavaliere e la dama sono infatti al centro della scena da un po’, da quando infatti lui è rientrato nel parterre maschile di Uomini e Donne sono cambiate molte cose.

Ida che fino ad allora aveva cercato di rimettersi in gioco, conoscendo altri uomini è apparsa felice ed a tratti “smarrita” nel rivedere Riccardo. La dama ha dichiarato di provare dell’effetto per lui, e che dopo la fine della loro storia d’amore non aveva più provato un simile sentimento per nessuno.

Ida Platano e Riccardo Guarnieri di nuovo insieme?

Riccardo dal canto suo ha detto di vederla ormai come un’amica, anche se in tanti hanno poi notato la grande complicità che li unisce. In particolare Tina Cipollari stenta a credere che tra i due sia definitivamente chiusa, anzi sospetta che prima o pia torneranno insieme.

Ora, secondo voci di corridoio pare che Ida abbai chiesto a Riccardo di “riprovarci”. Il cavaliere sembra che sia rimasto sul vago e che dopo aver parlato anche con Maria De Filippi la quale lo ha invitato a fare chiarezza dentro se stesso per comprendere la natura dei suoi sentimenti per Ida, ha deciso di uscire con lei.

Non sappiamo cosa si siano detti Riccardo ed Ida, e si specifica che al momento si tratta di indiscrezioni non confermate e quindi vanno prese con calma. Per scoprire se si tratta di verità o meno non resta che seguire le prossime puntate del dating show, in onda dal Lunedì al Venerdì su Canale 5.

Impostazioni privacy