Uomini e Donne, Federica Aversano rompe il silenzio su Ida e Riccardo

Una news davvero incredibile sta velocemente balzando da una pagina di gossip all’altra. La splendida Federica Aversano, ex corteggiatrice di Matteo Ranieri si è esposta su Riccardo Guarnieri, commentando le dichiarazioni che il cavaliere ha reso proprio su di lei qualche giorno fa. 

La napoletano ha lanciato anche una frecciatina ad Ida Platano che non è passata in sordina.

Uomini e Donne, Federica Aversano lancia una stoccata ad Ida Platano, su Riccardo invece…

Il ritorno in studio di Riccardo Guarnieri ha sconvolto le dinamiche che si erano create in studio, a partire da Ida Platano che si è ritrovata a fare i conti con un passato che forse, non è ancora tale.

In tantissimi sono infatti convinti che la dama nutra ancora dei sentimenti per lui, e che anche Riccardo sia coinvolto, ma che faccia fatica ad ammetterlo per questioni di orgoglio.

Le discussioni nelle recenti puntate sono nate proprio perchè i loro atteggiamenti non sono chiari, di fatto hanno dichiarato entrambi che la storia è chiusa, ma si cercano con lo sguardo, ridono e scherzano con una complicità che sembra andare oltre alla semplice amicizia.

Federica Aversano lancia una frecciatina ad Ida Platano

Nonostante ciò, entrambi hanno conosciuto altre persone e, di recente hanno sollevato non poche polemiche le dichiarazioni che Riccardo ha reso su Federica Aversano. “La trovo bellissima“- ha esordito il cavaliere, poi ha aggiunto: “mi piaceva molto il suo neo sul labbro e anche caratterialmente mi ha colpito: da casa percepivo tutte le sue paure e le comprendevo“.

In una recente intervista rilasciata al Magazine ufficiale di Uomini e Donne, riguardo agli apprezzamenti del cavaliere ha detto: “Ah. Ecco (ride). Già credo che Ida non mi sopporti… e non ha ragione! Forse lo farei per smacco, mi sta antipatica per quello che ha detto su di me . È un bell’uomo. L’ho seguito, mi piace nei modi di fare. È molto carino e gentile”.

 

Impostazioni privacy