Uomini e Donne, anticipazioni Luca e Lilli protagonisti, Gemma ha un nuovo amore

Una nuova settimana è iniziata ed i protagonisti di Uomini e Donne sono tonati per raccontare al pubblico gli sviluppi circa le loro vicende sentimentali. Le puntate del dating show che in onda dal 16 al 20 maggio sono ricche di colpi di scena.

A partire dalle questioni di cuore di Luca Salatino, sempre più vicino ad una scelta. Al trono degli over invece le discussioni non mancheranno.

Uomini e Donne, anticipazioni dal 16 al 20 maggio

Uomini e Donne si avvia verso la chiusura. Come di consueto infatti, il palinsesto Mediaset subirà delle modifiche e il programma chiuderà i battenti. Quelle che andranno in onda sono dunque le ultime puntate del dating show. Secondo le anticipazioni, le novità saranno tantissime.

Il bel Luca Salatino ha deciso di portare in esterna sia Lilli che Soraia. Il rapporto con le due ragazze procede bene, ma solo con una di loro è scattato il bacio. Il tronista ha baciato Lilli, la reazione di Soraia in studio non si è fatta attendere.

Alla corte della bella Veronica le novità saranno tantissime. La giovane ha portato in esterna Matteo e Andrea. Federico è rimasto a casa, ma non si è lamentato per la scelta della tronista.

Trono Over, cosa succede ad Ida Platano?

Nelle prossime puntate del dating show, la dama bresciana si darà convinta a portare avanti la conoscenza con Marco. Il cavaliere però non sarà presente in studio, e quindi non le sue questioni di cuore non saranno trattate.

Per Gemma ci sarà un nuovo pretendente che scenderà le scale per conoscerla. Chissà se questa per lei sarà la volta buona ed incontrerà l’uomo dei suoi sogni. Per queste ed altre novità, non resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate del programma.

Impostazioni privacy