Il Paradiso delle Signore 7 le prime indiscrezioni: Flora lascerà Umberto?

Continueranno ben presto le puntate de Il Paradiso delle Signore, che ritornerà in tv con la sua settima stagione. Cosa succederà?

La celebre soap opera italiana ha saputo conquistare sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Sono spuntate le prime indiscrezioni sui nuovissimi episodio della serie, che andranno in onda su Rai 1 nel mese di settembre 2022.

Cosa succederà?

I fans de Il Paradiso delle Signore hanno potuto assistere – nel corso della sesta stagione – all’arrivo a Milano della figlia di Ravasi. La fanciulla ha però portato qualche preoccupazione in Adelaide, che aveva paura che la giovane potesse scoprire qualcosa in più sulla misteriosa sparizione del padre. La contessa l’ha così invitata a vivere a Villa Guarnieri, anche perché ha iniziato intanto a lavorare come stilista al Paradiso.

Durante tutto il periodo della convivenza, Floria ha dimostrato di avere un certo interesse nei confronti di Umberto: i due si sono pian piano innamorati, e le loro vicende hanno attirato l’attenzione di moltissimi italiani. Nonostante all’inizio lui le abbia voluto bene come se fosse una nipote, ha poi compreso di provare sentimenti diversi verso di lei: ha così lasciato la sua compagna e si è tuffato tra le braccia della ragazza. Cos’accadrà adesso tra i due? C’è grande attesa di scoprirlo.

Flora e Umberto hanno confessato di amarsi e – nel finale della sesta stagione – i telespettatori hanno visto il loro amore trionfare. Ci sarà davvero spazio per una loro relazione, durante la settima stagione? Stanno circolando in rete già alcune voci su una loro presunta separazione. La fanciulla potrebbe infatti capire che si sia trattato solamente di un’infatuazione, soprattutto a causa della loro differenza d’età. Lei potrebbe quindi avvicinarsi a qualche altro personaggio che abbia uno stile di vita e un’età simili ai suoi.

Si potrebbe inoltre dare spazio anche ad Adelaide, che sicuramente non si arrenderà così facilmente. La donna potrà dunque creare qualche escamotage per i due innamorati. Non resta che attendere per scoprirlo!

Impostazioni privacy