“Non si sopportano più…” Scoppia la bomba su Ilary Blasi

Forti contrasti tra la conduttrice Ilary Blasi e il copresentatore Alvin. In corso una trattativa per rasserenare i rapporti e proseguire il lavoro insieme.

L’Isola dei famosi è un reality show giunto alla sua sedicesima edizione. Attualmente è in onda su Canale 5 fino a giugno 2022. La conduttrice è Ilary Blasi, nota per essere pure la moglie dell’ex bomber e icona dell’A.S. Roma, Francesco Totti. Ma il programma prevede anche un copresentatore: in questo caso stiamo parlando di Alvin, al secolo Alberto Bonato, conduttore radiofonico originario di Rho, impegnato nel celebre reality come inviato. Dopo un periodo di ottimi rapporti professionali, sembrerebbe adesso che i due non vadano più d’accordo. Anzi alcuni contrasti li hanno allontanati e sono al momento in corso tentativi di pace tra i due protagonisti del programma. Cerchiamo di capire come potrebbe andare  finire, visto che anche Dagospia ha posto l’attenzione sulla vicenda.

Una vicenda tutt’altro che banale, quella che vede coinvolti Ilary Blasi e Alvin. Situazione già intuita dal pubblico durante l’ultima puntate dell’Isola. Tuttavia i più attenti hanno notato che in realtà i dissidi dovrebbero essere ancor più datati. Alcuni contrasti tra i due sono saltati agli occhi sin dalle prime puntate dell’edizione 2022, quando Alvin zittiva la collega in modo ruvido mentre questa spiegava le regole della prova dell’Uomo vitruviano.

Tentativi di pace in corso

Altri battibecchi facevano seguito nelle successive puntate, in particolare  quando Ilary provocava Alvin, pensando durante un collegamento che se ne fosse andato via. La reazione non era state delle migliori e, offeso, Alvin lasciava la postazione con una certa ironia, inducendo quindi la Blasi a invitarlo a tornare indietro. Come se non bastasse la Blasi tornava all’attacco addossando ad Alvin l’errore lamentato da Mercedes Henger di veder scritto il proprio nome con la z.

Una situazione che si sta surriscaldando e che potrebbe compromette la collaborazione tra i due artisti. Ragion per cui sono al momento tentativi per ricucire i rapporti e proseguire assieme il programma fino alla sua naturale conclusione.

Non sfugge, infatti, che il programma richiede un impegno a tutto tondo, e l’armonia tra i conduttori è fondamentale. L’edizione di quest’anno è ambientata in Honduras e prevede una durata di 99 giorni, distribuiti in 24 puntate televisive. Il motto di quest’anno è Tutto può cambiare!

Il rapporto tra Alvin e Ilary sembrerebbe confermarlo.

Impostazioni privacy