Charlotte Casiraghi, regina del denim. Ecco come si è presentata alla sfilata di Chanel

Charlotte Casiraghi ha catalizzato l’attenzione generale con il suo look impeccabile. Ancora una volta è lei la regina e detta le tendenze per la prossima estate. 

Ecco cosa ha scelto di sfoggiare, un outifit semplice ma d’effetto che ha lasciato tutti di stucco.

Charlotte Casiraghi, regina della festa, è lei la musa

Lo scorso 5 maggio in occasione della sfilata Cruise 2022/2023 di Chanel, Charlotte Casiraghi ha incantato la platea. Bellissima, ha optato per un look pazzesco che ha lasciato tutti senza fiato.

La secondogenita di Carolina di Monaco e di Stefano Casiraghi è nota per la raffinatezza e l’eleganza innata, tanto da essere diventata una delle donne più apprezzate nel mondo della moda.

La principessa ha stupito tutti. Charlotte ha infatti sfoggiato un completo in denim, riprendendo la vera tendenza di questa primavera estate 2022. Il denim infatti sarà l’assoluto protagonista, via libera dunque a pantaloni, giacche e tutto ciò che è possibile sfoggiare.

La principessa stupisce tutti con un look total denim, la tendenza di questa primavera- estate

Charlotte Casiraghi ha optato per un completo estremamente glamour. I suoi jeans super skinny a vita alta esaltano il fisico della principessa, il giubbotto strategicamente più chiaro dona movimento e stacca la monocromia.

Il completo è interamente impreziosito dal motivo matelassé, fiore all’occhiello della famosissima Maison francese. La principessa ha indossato inoltre un  paio di décolleté nere di vernice con tacco a rocchetto.

Impostazioni privacy