Alessandro Del Piero, la foto con la figlia è boom di like : sua fotocopia

Alessandro Del Piero è uno dei campioni del calcio italiano. Nonostante abbai terminato la sua carriera calcistica tempo fa, è ancora seguitissimo. I suoi fan sono tanti e si interessano sinceramente alla sua vita che procede a gonfie vele. 

Di recente Del Piero è stato il protagonista del gossip nostrano grazie a sua figlia. Ha compiuto da poco 13 anni e lui per il lieto evento le ha dedicato una foto sul suo profilo Instagram.

Alessandro Del Piero, la foto con sua figlia fa commuovere i fan

L’Avvocato Agnelli ai tempi lo ribattezzò come Pinturicchio e, questo simpatico vezzeggiativo gli è rimasto addosso. Grande campione ed imprenditorie, Alessandro Del Piero ha collezionato tantissimi successi nella sua vita, non solo professionale.

Oggi è un marito innamorato della sua compagna, la dolcissima Sonia ed è un padre presente ed amorevole. Di recente l’ex campione della Juventus ha postato uno scatto dolcissimo sul suo profilo Instagram ufficiale dedicato a sua figlia.

Alessandro è sposato con  Sonia Amoruso e hanno tre figli. Per la sua piccola il campione ha postato una foto davvero bellissima. Eccola seduta sulle sua gambe, mentre abbraccia suo padre. Lo scatto ha ricevuto migliaia di like ed è rimbalzata da un social all’altro.

Impostazioni privacy