Uomini e Donne, Riccardo qualche anno fa irriconoscibile: lo avete mai visto?

Riccardo Guarnieri è uno dei cavalieri più discussi e chiacchierati di Uomini e Donne. L’ex compagno di Ida Platano è molto apprezzato dal pubblico del dating show per fascino e carisma.

I telespettatori sono abituati a vederlo così come si presenta in studio, sempre bellissimo ed impeccabile. Ma com’era il cavaliere prima di entrare a far parte del parterre maschile?

Uomini e Donne, Riccardo Guarnieri ed Ida Platano sono i protagonisti di questa edizione

Uomini e Donne sta per salutare il suo pubblico. Il programma infatti come di consueto si avvia al gran finale in vista della calda e bella stagione in arrivo. In estate la programmazione ordinaria del palinsesto Mediaset infatti subisce sempre delle modificazioni e di conseguenza, anche il talk sui sentimenti si appresta a chiudere i battenti, per poi ritornare a settembre.

Di certo, quella in corso è stata una delle stagioni più interessanti ed intense degli ultimi anni soprattutto per il ritorno in studio di Riccardo Guarnieri. Il cavaliere, in seguito al famoso faccia a faccia con Roberta Di Padua decise di lasciare il programma. La sua ex storica, Ida Platano invece ha continuato il suo percorso all’interno dello studio.

 

Trono Over, com’era Riccardo prima di Uomini e Donne?

Ida pur essendosi messa in gioco, non ha trovato più l’amore dopo la delusione per la fine della storia con Riccardo, tanto che in molti hanno ipotizzato che il suo cuore fosse rimasto fermo lì. Poi ad un tratto il bel Guarnieri ha deciso di tornare a sedere tra le file del Trono Over e, a detta di molti, tra loro c’è ancora un feeling particolare.

Tina Cipollari sostiene che la Platano sia perdutamente innamorata di Riccardo e che, anche lui a suo modo provi un certo interesse per la dama, tanto che li ha esortati più volte a lasciare insieme il programma.

Ma, Guarnieri “messo alle strette” dalle domande incalzanti della conduttrice, che ha cercato più volte di fargli fare chiarezza sui suoi sentimenti per Ida, ha ammesso di non essere più innamorato di lei e che la storia appartiene al passato.

In realtà, Riccardo sembra essere frenato dall’orgoglio e non si esclude che prima o poi tra lui ed Ida si riaccenda la scintilla dalla passione. Ma com’era il cavaliere prima di entrare a far parte del parterre maschile? Eccolo in questo scatto del passato.

 

 

Impostazioni privacy