Uomini e Donne, Alessandro ed Armando: cosa è successo fuori dagli studi

Alessandro Vicinanza ed Armando Incarnato non si sono risparmiati. I due cavalieri del Trono Over hanno di recente rilasciato un’intervista al Magazine Ufficiale di Uomini e Donne, nella quale si sono raccontati senza filtri.

I due hanno anche detto la loro sul rapporto tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Uomini e Donne, Alessandro ed Armando ai ferri corti

I cavalieri del parterre maschile, Alessandro ed Armando se ne sono dette di tutti i colori. I due hanno di recente rilasciato un’intervista al Magazine Ufficiale di Uomini e Donne nel corso della quale si sono lanciati delle accuse reciproche.

Incarnato ha detto: “le persone che pur di raggiungere un obiettivo”non tengono conto di ciò che ha davvero valore, “ovvero la sensibilità altrui e la buona fede di chi si ha di fronte”.

Trono Over, Alessandro si scaglia contro Armando

Armando ha quindi detto senza mezzi termine che non gli piace l’atteggiamento di Alessandro, anzi secondo lui avrebbe studiato tutti “nei minimi particolari” “per poi proporsi come clone, tra l’altro sbagliato”, di ciò che è.

Alessandro ha risposto alle parole che Armando gli ha rivolto: “Forse, in qualche modo, subisce la mia presenza perché può temere che io gli ‘sottragga’ qualche donna interessata a lui. Però non mi sono mai avvicinato a una donna screditando qualcun altro, cosa che a mio parere Armando fa di tanto in tanto e che mi dà fastidio”.

 

Impostazioni privacy