Chiara Ferragni compleanno: menù stellato per la sua festa

Celebrato a Villa Igiea il compleanno di Chiara Ferragni. Un party siciliano stellare, con numerosi ospiti e amici.

Lo scorso 8 maggio, nello splendido scenario di Villa Igiea, a Palermo, l’influencer e blogger di successo Chiara Ferragni ha spento le sue prime 35 candeline. Dunque ancora una volta la Sicilia per i Ferragnez. Dopo il matrimonio celebrato nel 2018 nella splendida cittadina barocca di Noto, in provincia di Siracusa, la coppia ha nuovamente scelto l’Isola per una ricorrenza di tutto rispetto. In particolare ad ispirare la Ferragni è stata Villa Igiea, già tempio del lusso durante la Belle Époque, e adesso hotel del gruppo Rocco Forte e cornice ideale per la designer di Cremona. Una location davvero di lusso: affacciata sul mare illuminato dal sole di Sicilia, è particolarmente apprezzata per la sua architettura in stile Liberty,  ma anche per i giardini che la circondano.

Prima dell’evento, il marito Fedez, per rinnovare i suoi sentimenti d’amore alla moglie, aveva postato sui social il ricordo della proposta di nozze fatta alcuni anni fa. A conferma di quanto il matrimonio tra i due sia solido e costituisca ancora un’unione perfetta per la crescita dei figli Leone e Vittoria. Di più, una volta giunti in Sicilia, con alcuni amici i Ferragnez si sono consessi anche un tour tra le bellezze del capoluogo siciliano.

Il party e gli auguri

Numerosi gli ospiti e gli amici presenti alla serata in onore della Ferragni. Ovviamente la famiglia con il marito e i due figli, ma anche la sorella Valentina, Chiara Biasi e la collega Flavia Arditi. Stando ad alcune indiscrezioni, si sarebbe trattato di una festa con circa 300 invitati, corredata da un menu stellato, firmato Fulvio Pierangelini. Per l’occasione la blogger vestiva un abito noir di Miu Miu. Per non parlare dei canali social, presi letteralmente d’assalto da migliaia di messaggi di auguri. Molto curiosi anche i particolari riguardanti la torta: solo 5 candeline rosa, su una superficie dello stesso colore e a forma di cuore.  Poteva però leggersi una scritta: “Make a wish and make it happen”, ovvero “Esprimi un desiderio e fai che si realizzi”. Una specie di motto per la Ferragni, o, se si preferisce, un’autentica formula magica per il successo. Provare per credere.

Impostazioni privacy