Silvia Toffanin, regalo di compleanno a Pier Silvio: cifra a sei zeri

Pier Silvio Berlusconi ha ricevuto un regalo davvero costoso dalla sua compagna Silvia Toffanin: cosa gli ha donato la bellissima?

I due vivono ormai da anni una stupenda storia d’amore: si sono infatti incontrati nel 2001 durante una partita di beneficienza del Milan, e si sono subito innamorati. Hanno così iniziato una splendida relazione e hanno messo al mondo i due figli Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. La coppia è sempre stata molto riservata, e ha sempre preferito restare distate dai riflettori.

E’ spuntata però un’indiscrezione su cosa lei avrebbe regalato a Pier Silvio in occasione del suo compleanno. L’oggetto è di lusso!

Regali costosi per lui

Berlusconi Jr – figlio del noto Silvio Berlusconi e amministratore delegato di Mediaset – ha compiuto di recente 53 anni. La sua compagna Silvia le ha fatto così un grande regalo per l’occasione. La voce è stata pubblicata sul settimanale Chi, che ha parlato di cosa la conduttrice avrebbe donato al suo grande amore.

Si tratterebbe di una vettura vintage, ossia una Mini Moke. L’automobile che Pier Silvio avrebbe ricevuto è sportiva e scoperta, e andrebbe quindi guidata soprattutto durante la bella stagione. L’uomo potrebbe però utilizzarla anche per portare tutti gli strumenti a lui utili per praticare il suo sport preferito: lo stand up paddle. L’automobile che avrebbe ricevuto in regalo è soprannominata ‘spiaggina‘, e si basa sul modello classico della Mini.

Fonte: Chi

Quale sarebbe il costo di questa auto? Sono stati consultati vari siti di macchine usate, e si è scoperto che questa versione della Mini Moke avrebbe un costo pari a circa 20mila euro. Il modello elettrico dell’auto arriverebbe invece a ben 40mila euro. Sulle pagine dello stesso settimanale, sono state inoltre pubblicate le fotografie di Pier Silvio mentre guida la vettura con un sorriso smagliante. L’uomo sarebbe infatti al settimo cielo per il regalo ricevuto!

Il compleanno di Berlusconi Jr

In occasione del suo 53esimo compleanno, Pier Silvio avrebbe festeggiato in famiglia con una festa molto tranquilla. I festeggiamenti si sarebbero infatti tenuti presso la nuova tenuta della famiglia Berlusconi – Toffanin, ossia la meravigliosa Villa San Sebastiano che l’imprenditore ha acquistato da poco e che è situata a Portofino.

Impostazioni privacy