Quando Michelle Hunziker stava con Marco Predolin: lei era minorenne

Michelle Hunziker, la bellissima conduttrice sta vivendo un momento della sua vita particolarmente sereno. La padrona di casa di Striscia la Notizia infatti è stata proprio di recente “pizzicata” con il suo nuovo compagno, il noto chirurgo Giovanni Angiolini.

La svizzera conduttrice, dopo la fine del suo matrimonio con l’imprenditore Tomaso Trussardi ha ritrovato il sorriso accanto a lui. Oggi è serena accanto a Giovanni, ma sapevate che nel suo passato è stata sentimentalmente legata ad un uomo più grande di lei?

Michelle Hunziker, nel passato della conduttrice c’è stato un uomo più grande di lei

Non tutti sono a conoscenza della relazione che Michelle ha avuto con Marco Predolini. Una storia d’amore molto chiacchierata a causa della notevole differenza di età che li divideva. Lei aveva 17 anni ed era divenuta la testimonial di una famosa linea di intimo. Marco era invece al vertice della sua carriera ed aveva 43 anni. 

La differenza anagrafica ai tempi non passò inosservata e la loro relazione fu molto discussa. Nonostante le critiche ed i pettegolezzi, i due hanno vissuto una storia d’amore autentica e passionale. Poi però, ad un tratto si sono detti addio. Ma perchè Michelle e Marco si sono lasciati?

Ecco perchè si sono lasciati Marco Pedrolin e Michelle Hunziker

Si vocifera che il motivo dell’addio è stato l’arrivo di un altro uomo nella vita di Michelle. Si tratta del cantante Eros Ramazzotti, poi divenuto suo marito e padre di sua figlia, Aurora. Oggi la bionda conduttrice è serena accanto al medico chirurgo, insieme sono bellissimi. Le foto pubblicate sul nuovo numero di Chi, il Magazine diretto da Alfonso Signorini li ritrae affettuosi e felici a Parigi, nella capitale dell’amore.

Pare proprio che finalmente Michelle abbia trovato il suo equilibrio in seguito alla fine del suo matrimonio con l’imprenditore Tomaso Trussardi. Una separazione sofferta, la conduttrice non ha mai negato che per lei è stato un duro colpo, ma in modo civile e composto entrambi hanno gestiti al meglio la fine della loro relazione per tutelare il loro passato e soprattutto i figli. 

 

Impostazioni privacy