Maria De Filippi arriva la confessione su Amici: chi è la sua preferita di tutti i tempi

Amici è il talent show più longevo della televisione italiana. Il programma ha “creato” alcuni tra i cantanti più amati del panorama musicale italiano ed internazionale. I ragazzi che hanno avuto modo di far conoscere la loro musica attraverso la trasmissione di Canale 5 sono stati tanti ed oggi, alcuni di loro sono tra gli artisti più acclamati dal pubblico e dalla critica.

Nel corso degli anni, in tanti hanno chiesto a Maria De Filippi se avesse un cantante preferito, “nato” proprio tra i banchi della sua trasmissione. Finalmente, la conduttrice ha vuotato il sacco ed ha detto di avere un “prediletto”.

Amici, Maria De Filippi ha un preferito, sapete di chi si tratta?

Amici 21 sta per volgere al termine. Il programma condotto da Maria De Filippi anche quest’anno ha riscosso un incredibile successo. Gli ascolti parlano chiaro, il pubblico continua ad avere una certa curiosità ed interesse per il talent show, nonostante il fatto che vada in onda da anni.

In tutto questo tempo, gli artisti che hanno avuto modo di farsi conoscere grazia al programma e che oggi hanno una carriere ricca di successi sono tanti. La conduttrice li ha visti crescere e fiorire, ed è sinceramente affezionata a tutti i ragazzi che hanno preso parte al programma.

Amici, chi è la preferita di Maria De Filippi?

Per questo, forse anche per lo spirito protettivo e materno che Maria ha sempre avuto nei riguardi degli allievi, non si è mai sbilanciata sul nome del “preferito”. Di certo anche lei ha i suoi gusti e le sue preferenze musicali e si, ha la conduttrice nutre una particolare stima per una cantante. Si tratta di lei.

Nel corso di una passata intervista rilasciata per il Corriere della Sera di qualche tempo fa, la conduttrice ha detto che Alessandra Amoroso è un talento eccezionale:  “Ha venduto 400mila copie. Al concerto c’erano 10mila paganti. Considero Alessandra un caso unico: quando canta arriva al cuore. Mette nelle parole tutto quello che ha. Produce un effetto che ho visto solo su lei.”

Impostazioni privacy