Harry e Meghan puniti dalla Regina Elisabetta: mai successa una cosa così

Ormai è ufficiale: Harry e Meghan saranno presenti all’attesissimo Giubileo. Ci saranno però delle regole precise da seguire.

I due sono sempre più innamorati e felici: dopo il loro matrimonio, hanno deciso di prendere le distanze dalla Famiglia Reale Inglese e di trasferirsi in America (dove hanno formato una bellissima famiglia, composta dalla coppia e dai loro due figli). Nel mese di giugno 2022, si terrà così il Giubileo dedicato ai 70 anni di regno della Regina Elisabetta II.

La coppia ha annunciato che sarà presente per il grande evento: ci sarebbe però un protocollo da rispettare.

Cosa faranno Harry e Meghan

La loro presenza attirerà sicuramente milioni di persone in tutto il mondo; c’è infatti grandissima attesa per il loro ritorno a Londra e per il loro incontro con tutti i componenti della Royal Family. Potranno però davvero essere accanto alla Regina a tutti gli effetti? Le indiscrezioni iniziano a circolare.

Si dice infatti che i due non potranno stare vicino a Elisabetta II sul balcone di Buckingham Palace nel giorno del Trooping the Colour, che aprirà i festeggiamenti. La voce è arrivata da una fonte del Palazzo ed è stata annunciata dalla BBC. “Sua maestà sarà accompagnata solo dai membri della Famiglia Reale che al momento adempiono a impegni pubblici per conto della Regina“, è stato infatti riferito.

Questa decisione sarebbe stata presa dalla stessa Regina, che avrebbe ancora una volta evidenziato il concetto ‘o dentro o fuori‘. Harry e Meghan sarebbero infatti esclusi dai festeggiamenti, ma potranno essere presenti a vari appuntamenti pubblici (come ad esempio la funzione per il Ringraziamento nella Cattedrale di St Paul, che si terrà il 3 giugno).

Insomma, i due sono ancora una volta sulle copertine dei più importanti giornali del mondo. Il ritorno di Harry e Meghan è attesissimo da tutti, e i media non vedono l’ora di scoprire cosa succederà. Tra tutto questo, c’è però sicuramente una bellissima notizia: pare che la Regina Elisabetta II – che è anche mamma, nonna e bisnonna – potrà finalmente conoscere la nipotina Liliibet, ossia la figlia di Harry e Meghan nata il 4 giugno 2021. La donna ne sarà senz’altro felicissima!

Impostazioni privacy