Giusy Buscemi cuore di mamma, la foto con i figli è boom di like

Giusy Buscemi ha postato una foto in compagnia dei suoi bellissimi figli: lo scatto ha attirato l’attenzione di tutti i suoi followers.

La Buscemi è senz’altro una delle attrici più amate del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione – e vittoria – al concorso di bellezza Miss Italia 2012. Da lì, la sua carriera è sempre stata in ascesa. E’ infatti stata la protagonista della soap opera italiana Il Paradiso delle Signore e ha preso parte anche alla serie tv Un Passo dal Cielo.

E’ spuntata in rete una sua fotografia che la ritrae in compagnia dei suoi figli: si è mostrata come sempre una bellissima e amorevole mamma.

Giusy Buscemi su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la bella Giusy ha dunque pubblicato un post nel quale si mostra insieme ai suoi due figli. Felice e spensierata, l’attrice ha voluto condividere con i fans quei magici momenti che trascorre in loro compagnia e ha così dedicato un pensiero a tutte le mamme.
Grazie… perché mi avete insegnato Tutto“, ha infatti scritto lei come didascalia del post, “auguri a tutte le mamme, e alla mia, Unica al mondo“. Nella fotografia in questione, lei sta infatti giocando in giardino con i due bambini – che si stanno divertendo molto – e ha mostrato a tutti quanto sia bello essere in loro compagnia. Questa non è stata di certo la prima volta per lei: Giusy pubblica infatti spesso scatti che la ritraggono mentre svolge il delizioso ruolo di mamma.
Il post ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi followers, che non hanno potuto fare a meno di commentare e di complimentarsi con lei. “Bellissime foto, cuore di mamma“, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Bellissima famiglia, fate tanta tenerezza”, “I tuoi bimbi sono fortunati ad avere te come mamma“, “I figli sono la felicità, siete bellissimi”.

La sua vita privata

Giusy Buscemi è stata legata sentimentalmente ad un uomo che si chiama Giuseppe Galgano: i due si sono conosciuti quando erano bambini, hanno frequentato le stesse scuole e si sono fidanzati durante gli anni del liceo. Si sono però lasciati nel 2012, due mesi dopo la sua incoronazione di Miss Italia. La bella Giusy è stata poi fidanzata con l’attore Alex Adinolfi, ed è oggi sposata con il regista Jan Michelini: dalla loro storia d’amore, sono nati i due figli Caterina Maria e Pietro Maria. L’attrice è adesso in attesa del terzo figlio.

Impostazioni privacy