Gaia ad Amici era così, ma l’avete vista oggi? Bomba sexy

Com’è diventata oggi la bravissima Gaia? I suoi scatti stanno letteralmente conquistando tutti i fans. Ecco com’è oggi.

Gaia è senz’altro una delle cantanti più amate del piccolo schermo. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie al talent show Amici (condotto come sempre da Maria De Filippi), dopo aver partecipato in precedenza anche a X Factor. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Ne sono susseguiti numerosi successi musicali e, nel 2021, è salita sul palco dell’Ariston per partecipare al Festival di Sanremo.

Com’è cambiato il suo aspetto nel corso del tempo? Lei stessa è attivissima sui social e pubblica spesso scatti e filmati.

Gaia oggi

La bravissima Gaia si mostra – sui suoi profili social ufficiali – sempre bellissima e sensuale. Le sue fotografie lasciano infatti senza parole tutti i suoi fans, che non possono fare a meno di commentare e di complimentarsi con lei per la sua bellezza e per il suo incredibile talento.
La cantante indossa spesso outfit alla moda, che attirano l’attenzione del grande pubblico italiano. Capelli lisci e castano chiaro, make up semplice, sguardo profondo: la bella Gaia riesce sempre a conquistare i cuori di migliaia di fans e ascoltatori. Attivissima sui social, pubblica inoltre spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale (oltre che lavorativa!). Il suo profilo Instagram vanta infatti la presenza di ben ben 850mila followers, che la seguono sempre con molto affetto.

La sua vita privata

Gaia è oggi legata sentimentalmente a Daniele Dezi, produttore e collaboratore musicale di vari artisti come Achille Lauro e Coez. Lui è anche co-autore di diversi testi tra cui Rolls Royce e Me ne Frego sempre di Achille Lauro. La cantante ha inoltre avuto in passato una relazione con un ragazzo che si chiama Giorgio: i due sono stati infatti insieme per quattro anni. Si sono però lasciati, e hanno preferito prendere due strade differenti. La sua musica è sicuramente tra le più ascoltate del Bel Paese Italiano e lei in primis si è sempre fatta spazio nel panorama musicale, arrivando a raggiungere numerosi ascolti e vendite: è infatti seguita da migliaia di ascoltatori.
Impostazioni privacy