Francesco Totti in lacrime (di gioia): c’entra la figlia Isabel

Francesco Totti non ha retto dinnanzi al bellissimo e commovente gesto che gli ha fatto sua figlia. La sua reazione è stata incontrollata, l’ex capitano della Roma infatti non è riuscito a trattenere le lacrime.

Il video ha fatto il giro del web, i fan del Pupone si sono commossi con lui. Ecco cosa è accaduto.

Francesco Totti non trattiene il pianto, il gesto della figlia è bellissimo

L’ex capitano della Roma, Francesco Totti ha il cure tenero. La sua sensibilità diventa ancora più forte quando si tratta dei suoi figli. Il video nel quale Totti mostra ai suoi fan la splendida sorpresa che gli ha fatto sua figlia Isabel è la dimostrazione, Francesco è pazzo della sua famiglia e, con loro tira fuori il suo lato più buono.

Oggi, Francesco non è più un calciatore ma continua a lavorare per la Roma, come manager e con grandi risultati. Dopo infatti la vittoria con il l Leicester, la squadra corre verso la finale Conference League del 25 maggio.

Il Pupone ha festeggiato con i tifosi e dopo, è tornato a casa dalla sua fantastica famiglia con la quale ha dato sfogo alla sua felicità. Sua figlia Isabel gli ha fatto una sorpresa davvero emozionante, e Francesco non ha retto, lasciandosi andare ad un pianto commosso.

La figlia di Francesco Totti gli fa una sorpresa, lui piange emozionato

Francesco rientrato a casa ha trovato un biglietto sotto il suo cuscino, un cuore con scritto scritto “ti amo”, firmato Isabel, la bimba più piccola di Ilary e Francesco. L’ex capitano ha postato il video sul suo profilo social ed è diventato immediatamente virale.

Totti è evidentemente emozionato, commosso non riusciva a trattenere le lacrime per la felicità. Un gesto davvero bellissimo che lo reso pazzo di gioia.

 

Impostazioni privacy