Eros Ramazzotti e Aurora, il balletto su Tik Tok è virale VIDEO

Eros e Aurora Ramazzotti sono apparsi in un simpatico balletto condiviso sui social: papà e figlia sono davvero bellissimi insieme.

Aurora è nata – com’è ormai noto – dal matrimonio tra il cantante Eros e la showgirl Michelle Hunziker. I suoi genitori sono infatti stati molto innamorati e hanno vissuto una meravigliosa storia d’amore. Si sono però lasciati e hanno deciso di prendere due strade differenti. Entrambi hanno avuto altre storie e altri figli e, in tutti questi anni, l’ex coppia è comunque rimasta in buoni rapporti.

Come si sono mostrati Aurora ed Eros? Il filmato ha fatto letteralmente il giro del web e ha attirato l’attenzione di moltissime persone.

Il video su Tik Tok

Sta facendo il giro della rete un filmato che ritrae Eros Ramazzotti e sua figlia Aurora alle prese con un delizioso balletto. Il cantante è sicuramente uno degli artisti di maggior successo d’Italia: ha infatti ottenuto – nel corso della sua lunga carriera – numerosissimi riconoscimenti in tutto il mondo.

Quello che non tutti sanno è che Eros ha anche delle doti innate da ballerino: lo ha dimostrato in un video pubblicato su Tik Tok, nel quale si mostra in compagnia di sua figlia Aurora. Sembrerebbe che i due abbiano terminato una seduta di fitness, dato indossano entrambi abiti sportivi total black e sono scalzi. Hanno così deciso di dedicarsi alla tanto amata danza, e di concedersi qualche momento divertente.

I loro fans hanno così potuto assistere ad una coreografia leggera, che ha permesso loro di guardare Ramazzotti in veste di ballerino. Il siparietto è stato dunque molto simpatico, e ha per questo fatto il giro del web. I diretti interessati si sono anch’essi molto divertiti, e non hanno potuto fare a meno di ridere e di mostrare a tutti la loro felicità nello stare in reciproca compagnia.

Il papà e la figlia sono davvero molto legati, e lo hanno dimostrato spesso sui loro profili social. Un’ulteriore dimostrazione è arrivata proprio con questo filmato, che ha fatto sorridere i followers ma li ha fatti anche intrattenere. Insomma, le doti da ballerino del bravissimo Eros hanno davvero conquistato molti cuori!

@erosramazzotti_rosigp Mis bailarines preferidos, Os amo❤️🤩😘 #ErosRamazzotti #auroraramazzotti #eroslove❤️ #laaurora #padreehija ♬ sonido original – Rosimeire Pinheiro

Impostazioni privacy