Brave and Beautiful, accadrà da lunedì: cambia tutto

Cambio di programmazione per Brave and Beautiful. A partire dal 16 maggio infatti la famosa fiction turca subirà delle ulteriori modifiche. Ma, attenzione si tratta di “buone nuove”, i telespettatori infatti non possono che gioire per questa fantastica notizia. 

Ecco cosa accadrà a partire da Lunedì.

Brave and Beautiful, cosa cambia da Lunedì 16 maggio

Sta per cambiare tutto. I fan della soap turca non possono che esserne felici. Nelle ultime settimane infatti i telespettatori della fiction hanno manifestato il loro dissenso per la durata fin troppo breve delle puntate. Finalmente sono stati ascoltati. A partire dal 16 maggio infatti il palinsesto Mediaset subirà delle importanti modifiche che si rifletteranno anche sulla fiction. Ma perchè?

Presto detto. Domenica 15 maggio andrà in onda la finale di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Di conseguenza la fascia oraria dedicata al daytime sarà occupata da L’Isola dei Famosi, subito dopo la fine di Uomini e Donne. Per questo, Brave and Beautiful avrà una durata maggiore, un episodio durerà circa un’ora.

Quando va in onda l’ultima puntata di  Brave & Beautiful

Si avvicina il gran finale della famosa ed amatissima soap turca anche in Italia. La fiction è composta da 32 puntate e durano circa due ore e 15 minuti. Ora che Mediaset ha deciso di prolungare la durata di ogni episodio, la fiction potrebbe terminare entro la fine di giungo.

Ma si tratta di supposizioni quindi per capire esattamente cosa accadrà è necessario aspettare. Nel frattempo si vocifera che una volta terminato Brave and Beautiful potrebbe andare in onda una nuova serie turca, che ha riscosso un incredibile successo proprio in Turchia, si chiama Bir Zamanlar Çukurova. Ma, anche in questo caso non si tratta di notizie ufficiali.

Impostazioni privacy