Uomini e Donne, Maria De Filippi stronca Gemma Galgani: non la sopporta più

Cala il sipario su Gemma Galgani? Che la dama non sia più l’assoluta protagonista del dating show è cosa assai evidente. Se infatti fino a pochi mesi fa, la Galgani occupava con le sue vicissitudini sentimentali gran parte del tempo, ora non è più così.

Riveste infatti un ruolo sempre più marginale e secondario, tanto che i telespettatori hanno avanzato l’ipotesi che Maria De Filippi stia lentamente portando la dama “fuori scena”.

Uomini e Donne, il pubblico teme l’abbandono definitivo di Gemma, ecco perchè

Nella scorsa puntata di Uomini e Donne, i telespettatori che hanno seguito per anni la trasmissione si sono accorti di un improvviso “cambio” di approccio di Maria De Filippi nei confronti di Gemma Galgani.

La conduttrice si è sempre mostrata comprensiva ed accogliente con la dama di Torino, ma nel corso della passata puntata, forse per la prima volta ha bacchettato Gemma, tanto da far sorgere un forte dubbio al pubblico.

Tutto è iniziato quando Giacomo ha annunciato di voler chiudere la sua conoscenza con la Galgani, da qui ha preso la parola anche la tronista Veronica, dicendo che la dama non avrebbe dovuto sprecare il suo tempo con cavalieri come Giacomo e Franco. Si è accesa una discussione ed è intervenuta anche Maria De Filippi.

Uomini e Donne, Maria De Filippi bacchetta Gemma Galgani

Dopo questa parentesi, Gemma ha riportato la questione su di lei e Giacomo, dicendo che il cavaliere le avrebbe dovuto dire delle cose. A questo punto Maria De Filippi ha preso la parola ed ha detto: ”So che te l’ha detto ieri sera, non è una novità”.

La conduttrice rivolgendosi a Gemma ha aggiunto: ”Hai parlato con la redazione, gli hai detto la stessa cosa, e quindi, perché dobbiamo fare questa pantomima? A uso e consumo di chi?”. In tantissimi sono rimasti di stucco dinnanzi alle parole di Maria, che mai prima d’ora aveva utilizzato un tono così “duro” nei confronti di Gemma Galgani.

Immediatamente in rete si è diffusa le notizia che Maria abbia intenzione di “cacciare” Gemma perchè stanca delle sue ormai “obsolete” vicende sentimentali. Ma, attenzione si tratta di voci di corridoio, di supposizioni avanzata da alcuni telespettatori, la conduttrice non ma hai esplicitato tale volontà.

 

 

Impostazioni privacy