Uomini e Donne, Luca pazzo della dama: chi è la sua preferita

Luca Salatino ha finalmente detto la verità. Il bel tronista romano ha svelato il nome della sua “preferita”. Nel corso della puntata le dame si sono divertite a calcare la passerella con grazia e sensualità. 

Ma chi è la più bella per Luca?

Uomini e Donne, ecco chi la dama preferita dal bel tronista

Uomini e Donne sta per chiudere i battenti. Il dating show condotto da Maria De Filippi sta per volgere al temine e le ultime puntate di questa scoppiettante stagione sono ricche di emozioni. Come di consueto nel corso degli ultimi appuntamenti pomeridiani le protagoniste del programma si sono cimentate in una sfilata davvero sensuale.

Non sono mancati i commenti estetici sulle dame, tutte splendide hanno dato il massimo incantando il parterre maschile. I voti sono stati in media tutti alti, ma tra tutte le protagoniste femminili che si sono cimentate nella performance a spiccare sono state in particolare due.

Le dame hanno catalizzato l’attenzione generale con il loro look seducente e la loro grazia nell’incedere e, nemmeno il bel tronista romano, Luca Salatino ha potuto fare a meno di ammirare la loro bellezza. Ma di chi si tratta?

Trono Over, Luca Salatino fa la sua “scelta”, ecco chi è la sua preferita del Trono Over

Stiamo parlando di Ida Platano e di Gloria. Le due dame hanno conquistato l’attenzione dei presenti e del pubblico a casa grazie al loro outfit scelto appositamente per la sfilata. Ida ha optato per il bianco, Gloria per il nero ma in entrambi i casi la scelta è stata vincente.

Maria De Filippi ha scorto dei segnali di gradimento anche sul viso di Luca, così gli ha chiesto chi preferisse tra le due. Dopo un iniziale momento di imbarazzo e dopo qualche tentennamento, il tronista ha fatto il nome di Gloria. La dama lo ha ringraziato, per sapere invece chi sarà la ragazza che Luca sceglierà per la vita, non resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate.

Impostazioni privacy