Uomini e Donne anticipazioni: Ida e Riccardo colpo di scena, è di nuovo amore

Sta per andare in onda una nuova puntata di Uomini e Donne ed, i protagonisti di questo appuntamento pomeridiano con il dating show sono Ida e Riccardo. Il loro legame sembra essere tenuto in vita da un sottile file invisibile agli occhi, ma comunque vivo e saldo che li tiene vicini anche se distanti.

La cosa è stata avvertita dai presenti in studio e dai telespettatori. Tra tutti, Tina Cipollari è stata la prima ad affermare che tra loro ci fosse ancora qualcosa in sospeso e che Ida, penda letteralmente dalle labbra di Riccardo.

Uomini e Donne, anticipazioni 12 maggio 2022, Riccardo Guarnieri ed Ida Platano protagonisti

Mercoledì 11 maggio i cavalieri e le dame del Trono Over hanno registrato una nuova puntata di Uomini e Donne. Gli assoluti protagonisti dell’appuntamento che andrà in onda a a breve sono stati Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Tutto è iniziato quando al centro dello studio si sono accomodati Gloria, Fabio e Riccardo.

Guarnieri nella passata puntata aveva infatti invitato Gloria a prendere qualcosa da bene, ma lei ha rifiutato. Ida ha preso la parola, dicendo che Riccardo non la saluta più, ammettendo di essere delusa dal suo atteggiamento. Guarnieri ha risposto spiegando che non vuole che essere più frainteso e che il suo comportamento è necessario per evitare che pettegolezzi sul loro rapporto.

Trono Over: “Non è mai troppo tardi”

Ida nel frattempo ha deciso di chiudere la conoscenza con Marco, dicendo di non provare niente per lui. Poco dopo è scoppiata una discussione tra lui e Riccardo, ma attenzione Ida ha detto che mentre ballava con Riccardo gli ha sussurrato all’orecchio che “non è mai troppo tardi”ma il cavaliere non ha risposto niente.

A questo punto Maria De Filippi ha chiesto a Riccardo cosa provasse per Ida, ma lui è stato poco chiaro, fino a quando la Platano ha ammesso di volerci riprovare. Riccardo non ha dato una risposta netta nemmeno in questo caso, così Ida ha lasciato lo studio. Lui l’ha rincorsa e lei rientrata ha detto di volere chiudere definitivamente.

Maria De Filippi ha supposto che lui non rispondesse per orgoglio, alla fine il cavaliere si è sbottonato chiedendo alla Platano di uscire, lei ha detto si.

 

 

Impostazioni privacy