Trono over, Pinuccia cerca di baciare Alessandro ma lui non vuole: la sua reazione

Ha sollevato non poche polemiche il tentato bacio che Pinuccia ha cercato di dare ad Alessandro. La dama è simpaticissima ed evidentemente innamorata del cavaliere, ma per lui la famosa scintilla dell’amore non è scattata.

Per questo quando lei ha provato a dargli un bacio d’affetto, si è immediatamente ritratto. La scena in questione ha fatto il giro del web.

Uomini e Donne, la Pinuccia cerca di baciare Alessandro, ma lui…

Uomini e Donne sta per chiudere i battenti. Il talk sui sentimenti più seguito della televisione italiana sta infatti per salutare i telespettatori. Anche quest’anno, come da programmazione, il dating show sarà sospeso per poi riprendere regolarmente a settembre.

L’edizione in corso è stata ricca di sorprese e di piacevoli scoperte, come la dama di Vigevano, la bionda e sagace Pinuccia che ha fatto appassionare milioni di telespettatori grazie alla sua storia con Alessandro, il cavaliere romano amatissimo dal web.

I due si sono conosciuti grazie al programma condotto da Maria De Filippi, hanno cominciato ad uscire insieme e condiviso tanti momenti belli ed intensi. Però, mentre per Pinuccia le campane dell’amore hanno iniziato a suonare bene presto, purtroppo per il cavaliere non è stato così. Per questo, Alessandro le ha fatto presente che avrebbero potuto essere di certo amici, ma non fidanzati.

Trono Over, la scena del “bacio” fa il giro del web

Lei pur di non perderlo ha accettato, fino a quando per via di un battibecco hanno deciso di non frequentarsi nemmeno in veste di amici. La cosa ha rammaricato molto Pinuccia, specie quando ha visto scendere dalle scale tante signore per fare la conoscenza di Alessandro.

Ad un certo punto, la dama ha quindi preso la situazione in mano e gli ha scritto una lettera, cercando di recuperare almeno il loro bellissimo rapporto amicale. Lui dal canto suo si è detto ben disposto, ma ad una sola condizione: che lei giurasse di aver compreso che oltre ad un’amicizia non poteva esserci nient’altro.

La dama, dapprima ha detto di aver capito, poi ha provato a dargli un bacino affettuoso. Ma, Alessandro timoroso che lei non avesse ben compreso le sue intenzioni si è frettolosamente ritratto. Per questo la scena è rimbalzata velocemente da un social all’altro, ed i commenti sono stati i più disparati.

 

Impostazioni privacy