Principe Harry scatti di ira e rabbia: la richiesta di aiuto, la situazione precipita

Il Principe Harry, Meghan Markle, Kate Middletone, William. Nessuno è stato risparmiato. La giornalista Tina Brown ha passato in rassegna tutti i “segreti” dei reali ed ora in tutto Europa non si fa che parlare d’altro. 

Gli affezionati ai membri della famiglia, hanno immediatamente capito che ne manca uno all’appello. Chi è?

A corte nessuno è stato risparmiato, Tina Brown svela ogni dettaglio

La giornalista Tina Brown non ha avuto pietà per nessuno. Il suo libro, I Palace Papers, Inside the House of Windsor – The truth and the turmoil, pubblicato sia nel Regno Unito che in America, ha lasciato tutti a bocca aperta. L’autrice infatti ha svelato i segreti della famiglia reale senza remore alcune.

La giornalista è stata direttrice di Tatler, Vanity Fair, Daily Beast, ed ha curato la  biografia di Lady Diana, è molto conosciuta ed amata in tutta Europa. Grazie ad suoi contatti con il Palazzo, riesce ad ottenere delle informazioni attendibili da fonte certe circa i membri della famiglia reale. Ma cosa ha svelato l’autrice?

Meghan e Harry, ritorno a corte, ma solo dopo che…

La giornalista Tina Brown nutre molta curiosità per Harry e Meghan. Stando alla sua opinione, il principe tornerà a palazzo solo dopo la morte di Elisabetta, mentre Meghan resterà in America. “L’Inghilterra non le è mai piaciuta” ha tuonato la giornalista.

Secondo l’autrice, Harry aveva intenzione di allontanarsi della Royalty family ben prima di conoscere  Meghan. Ma allora perchè hanno deciso di sposarsi in fretta e furia? La giornalista ha spiegato che William temesse in realtà che l’attrice potesse approfittarsi di Harry. Così ha deciso di sposarla per proteggerla.  “L’unico modo per proteggerla è sposarla il più in fretta possibile, così avrà diritto alla protezione di Scotland Yard”.

Harry e gli scatti d’ira, l’unica “graziata” è lei…

L’autrice ha descritto Harry come un uomo dal temperamento iracondo, raccontando dei suoi momenti di ira. La sua ex compagna, terrorizzata dalla rabbia di Harry gli consiglio di rivolgersi ad un professionista. L’autrice ha però graziato Kate Middleton. Niente da eccepire su di lei.

 

Impostazioni privacy