Alba Parietti travolta dalla passione con il nuovo compagno: chi è

A quanto pare sembra che Alba Parietti abbia finalmente trovato l’amore. Alcune immagini confermerebbero che nel cuore della showgirl piemontese abbia fatto centro Cupido.

Abbiamo imparato a conoscerla prima come attrice e poi come showgirl, conduttrice e opinionista. Alba Parietti è sicuramente parte del patrimonio televisivo italiano, e si può dire che non ci sia emittente televisiva dove praticamente non abbia messo piede. Invitata spesso per le sue opinioni, è un ospite molto gradito dei talk di tutte le fasce orarie. Ma Alba Parietti è conosciuta anche per la sua fisicità, e per le sue laisons d’amore raccontate negli ultimi 30 anni sui rotocalchi nazionali. Alcune storie che l’hanno riguardata hanno coinvolto personaggi del calibro di Franco Oppini, con cui ha avuto il figlio Francesco, e il filosofo Stefano Bonaga. Ha fatto notizia pure il suo legame con la star del cinema francese  Christopher Lambert, ripreso e difinitivamente salutato nel 2017. Da indiscrezioni giornalistiche e dalle interviste rilasciate dalla diretta interessata, pare sia stata di particolare intensità anche quella con l’aristocratico siciliano, il principe Giuseppe Lanza di Scalea.

Da circa un anno la Parietti sembrerebbe accompagnarsi ad un uomo mai visto prima. Alcuni pettegolezzi confermerebbero quanto sospettato, visto che è stata vista ultimamente a Ibiza e a Roma in situazioni particolarmente romantiche.

Il nuovo amore di Alba Parietti

Alcuni scatti fotografici pubblicati dalla showgirl recano didascalie dal significato inequivocabile, come quella in cui si può leggere: “Non chiedeteci più se è una cosa seria“. Inutile soffermarsi sulla moltitudine di reazioni social suscitate dai selfie che la stessa Parietti ha pubblicato. Di sicuro si sa che l’uomo misterioso non fa parte del mondo dello spettacolo, così come pure, stando a quanto riportato da Fanpage, che si tratterebbe di Fabio Adami, un funzionario di Poste Italiane. Alcune notizie trapelate indicherebbero l’uomo già padre di due figli, e farebbero risalire la conoscenza con Alba ad un anno fa. Chi di Alfonso Signorini asserirebbe che la coppia si è conosciuta la scorsa estate in occasione di una cena tra amici. C’è da scommettere che i fan della Parietti non perderanno di vista nemmero per un minuto la loro beniamina.

Impostazioni privacy