Jasmine Carrisi, l’avete vista al Maurizio Costanzo Show? Ecco come si è presentata

Jasmine Carrisi è stata al Maurizio Costanzo Show accompagnata da suo padre, Albano. La giovane ha spiazzato tutti con il suo look, davvero bellissima. Ecco l’outfit sfoggiato dalla figlia del cantante di Cellino San Marco. 

I telespettatori ed il pubblico a casa sono rimasti senza fiato dinnanzi alla bellezza di Jasmine.

Albano e sua figlia ospiti al Maurizio Costanzo Show, l’outfit di Jasmine conquista il web

Jasmine Carrisi è la più piccola tra i figli del celebre cantante salentino. Nata dall’amore con Loredana Lecciso, Jasmine è molto apprezzata per la sua bellezza e per il suo talento. Proprio come suo padre infatti ha una spiccata passione per la musica ed ha già debuttato con il suo primo singolo che ha avuto uno straordinario successo.

Di recente, Albano e Jasmine sono stati ospiti de Il Maurizio Costanzo Show e tutti sono stati rimasti incantati dalla sua bellezza. Come si può ben notare dalla foto ha scelto un look elegante e sobrio dai toni pastelli che ben si sposano con la luminosità del suo incarnato.

Jasmine Carrisi racconta il suo passato: “Crescere con due nomi importanti ha avuto i suoi alti e i suoi bassi”

Jasmine è molto legata alla sua famiglia, ma non nasconde che talvolta ha dovuto affrontare qualche momento di difficoltà. “Crescere con due nomi importanti ha avuto i suoi alti e i suoi bassi, diventa difficile creare una propria identità soprattutto nel mio caso perché ho scelto di lanciarmi nella musica adesso”- ha dichiarato nel corso di una recnete intervista rilasciata per Di Lei.

Poi ha aggiunto: “Crescendo ho capito di dover pensare solamente ai lati positivi e fregarmene dei pregiudizi, da piccolina lo sentivo di più. Non era piacevole essere al centro dei gossip con tutte le persone intorno che pensavano di sapere tutto (non sapendo nulla). Adesso sono felice perché i consigli dei miei che lavorano in questo campo da tempo mi hanno dato una grossa mano”.

 

Impostazioni privacy