“Mio figlio non…” Ilary Blasi e la confessione sul figlio Cristian

Ilary Blasi ha svelato un dettaglio sul suo rapporto con suo figlio Cristian: ecco cos’ha rivelato la bellissima soubrette.

La Blasi è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie ai numerosi programmi televisivi a cui ha preso parte, come Le Iene e Grande Fratello. Oggi è invece la conduttrice de L’Isola dei Famosi, il seguitissimo survival game che è riuscito sin da subito ad attirare l’attenzione di moltissimi telespettatori italiani.

Proprio nel corso di una puntata de L’Isola, la bella Ilary ha fatto una confessione su suo figlio.

Dialoghi tra mamme

Il tutto è avvenuto durante il dodicesimo episodio del reality show: c’è stato infatti un discorso a cuore aperto tra Ilary Blasi e Carmen Di Pietro. Quest’ultima è una dei naufraghi del programma, e vi ha preso parte insieme a suo figlio Alessandro. Ci sarebbe infatti stato ultimamente qualche screzio tra mamma e figlio.
Carmen ha svelato di essere rimasta delusa dal comportamento di Alessandro, che avrebbe voglia di vivere l’Isola con più autonomia e indipendenza. “Ormai è un uomo“, ha così detto Edoardo Tavassi per cercare di riportare la quiete nella tempesta. La donna non si è però ancora rassegnata e ha affermato: “Uomo lo diventerà quando lo dico io. Quando io dico una cosa lui deve dirmi subito di si, deve darmi un bacio, anzi mi evita“.
La Di Pietro ha inoltre affermato di aver visto una rivolta e un cambiamento totale in suo figlio. “Esagera in tutto“, ha invece replicato il giovane, “non ce la faccio più. Dalla mattina alla sera“. Arrivano così anche i consigli dallo studio, in primis da parte di Vladimir Luxuria. “Non devi pensare che, con il fatto che Alessandro cerchi la sua indipendenza, ti voglia meno bene. Anzi così lo perdi. Fallo vivere“, ha così detto l’opinionista. E’ poi a quel punto intervenuta Ilary Blasi, mamma dei tre figli Cristian, Chanel e Isabel.

La showgirl ha infatti confessato qualcosa proprio sul suo primogenito, che è ormai un adolescente. “Mio figlio Cristian già è tanto che mi saluta“, ha detto la conduttrice. Come finirà dunque la storia tra Carmen e Alessandro? Non resta che attendere le prossime puntate.