Gianni Sperti e Tina Cipollari irriconoscibili: la foto nei camerini è choc

Gianni Sperti e Tina Cipollari sono apparsi irriconoscibili: è infatti spuntata una loro fotografia scattata nei camerini.

I due sono tra i protagonisti del seguitissimo dating show Uomini e Donne (condotto come sempre da Maria De Filippi). Il programma ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Come si sono mostrati Gianni e Tina? I due hanno davvero un bel legame, e lo hanno spesso documentato sui social.

Gianni Sperti e Tina Cipollari nei camerini

Sulle sue Instagram stories, Sperti ha infatti pubblicato uno scatto che lo ritrae con la sua collega e amica Tina Cipollari. I due si sono concessi un selfie, e hanno così voluto condividere quel bel momento con tutti i loro fans. I protagonisti di Uomini e Donne sono apparsi bellissimi e molto legati.

Non è da tutti essere così belli senza filtri“, ha poi scritto Gianni Sperti come didascalia della foto. Hanno dunque reso noto ai followers quanto sia piacevole per loro stare in reciproca compagnia, e quanto i due si vogliano bene. Lo stesso Sperti ha inoltre inserito una musica da sottofondo, ossia una canzone di Mina che recita: “Ma io ho te, è solo un timido pretesto, ma io ho te, insieme a noi e quando vuoi...“.

Lo scatto ha senz’altro attirato l’attenzione di moltissime persone, che non possono fare a meno di supportarli in tutto e per tutto. I due sono infatti seguiti da migliaia di telespettatori, che restano incollati alla tv per scoprire tutte le vicende di Uomini e Donne. Nonostante le loro diatribe, Tina e Gianni sono comunque buoni amici.

Questi ultimi hanno infatti ultimamente avuto opinioni diverse: Tina ha difeso Alessandro Vicinanza, mentre Gianni ha preso le difese di Ida Platano. Insomma, nonostante tutto, la loro amicizia è restata ben salda nel corso degli anni e questo scatto è stata la piena dimostrazione di quanto sia bello trascorrere del tempo libero insieme ai propri amici.

Impostazioni privacy