Gabriel Garko: “Gay da sempre” , poi dice a Manuela Arcuri che…

Gabriel Garko ha rilasciato una recente intervista nella quale ha parlato anche della sua vita privata. Nel corso della stessa, l’attore ha sviscerato temi importanti del suo passato e, non è passata in sordina la “frecciatina” che ha lanciato alla collega, Manuela Arcuri. 

L’interprete ha messo nero su bianco le sue emozioni, mettendosi letteralmente a nudo, senza filtri e maschere. Ecco cosa ha detto.

Gabriel Garko parla della sua vita privata a cuore aperto

L’attore Gabriel Garko è uno dei più amati dal pubblico nostrano. Bellissimo e talentuoso ha conquistato l’affetto e l’amore dei telespettatori che si sono affezionati a lui. Garbato e gentile, Gabriel ha raccontato, nel corso di una recente intervista la sofferenza che gli ha causato l’aver nascosto la sua omosessualità per lungo tempo.

L’intervista rilasciata al settimanale Oggi racconta del difficile periodo che l’attore ha vissuto per molti anni, prima di rivelare il suo orientamento sessuale.

“Desideravo uscire, divertirmi, avere un compagno. Ma non puoi perché devi mantenere il personaggio che è il tuo opposto: duro, inaccessibile, sciupafemmine. È durata 30 anni questa condanna: quasi un ergastolo”- ha detto Gabriel. Ma ciò che non è passato in sordina, sono state le parole per Manuela Arcuri.

Gabriel Garko, la stoccata a Manuela Arcuri lascia i fan senza parole

Manuela Arcuri ha sempre detto che la sua storia con Gabriel fosse stata vera, passionale e travolgente. In molti nella recente intervista rilasciata da Garko hanno colto nelle sue parole una frecciatina proprio rivolta a lei.

L’attore ha infatti detto: “Non si è ancora liberata da certi condizionamenti. Spero lo faccia presto”- che Garko si riferisse alla loro passata relazione? Non si può sapere, ciò che di fatto resta è che le parole di Garko a detta di molti sono risuonate come una stoccata per Manuela Arcuri.

 

Impostazioni privacy