Clizia e Paolo, coccole e tenerezze sul divano: beccati così VIDEO

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno condiviso con i fans un loro momento tenero: ecco il video delle loro coccole sul divano.

I due rappresentano una delle coppie più chiacchierate e amate del momento: si sono infatti conosciuti nella Casa del Grande Fratello Vip – a cui hanno partecipato entrambi – e non si sono più lasciati. Sono andati a vivere sotto lo stesso tetto e, recentemente, hanno dato alla luce il piccolo Gabriele. Lei è invece già mamma di Nina, la figlia nata dalla sua precedente relazione con Francesco Sarcina (ex leader de Le Vibrazioni).

Come si sono mostrati Clizia e Paolo? Eccoli bellissimi e dolcissimi. Il filmato ha fatto il giro del web.

Coccole sul divano per loro

Sta circolando in rete un video che ritrae la bellissima coppia mentre si sta concedendo qualche coccola sul divano. I due si stanno infatti lasciando andare a qualche momento di relax, e hanno così voluto condividere quel magico attimo con tutti i loro followers. Sempre più innamorati e felici, non è di certo la prima volta che si sono mostrati così uniti e legati.

Attivissimi sui social, pubblicano infatti entrambi spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro vita personale (oltre che lavorativa!). La nascita del figlio Gabriele ha inoltre attirato l’attenzione di moltissime persone, che non possono fare a meno di seguirli in tutto e per tutto. Nel video in questione, Clizia e Paolo sono sorridenti e davvero sereni: hanno più volte dimostrato a tutti il loro grande amore.

Il filmato ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei loro fans, che non hanno potuto fare a meno di commentare e di complimentarsi con la coppia. “Che meraviglia ragazzi, siete due anime pure, ha infatti scritto uno di loro. E ancora: “Bellissimi, vi adoro. Siete una famiglia stupenda”, “Dolcezze infinite! La felicità e l’amore di casa”, “Che carini che siete“.

Clizia e Paolo sono quindi sempre molto seguiti sui loro profili social: i loro account Instagram vantano infatti la presenza di migliaia di followers, che li seguono sempre con molto affetto e che adorano assistere alla loro vita di famiglia.

Impostazioni privacy