Bianca Berlinguer, avete mai visto la sua casa? Elegantissima

Dove abita Bianca Berlinguer? La sua dimora è davvero bellissima. Ecco qualche scatto dell’abitazione in cui vive la giornalista.

Nata a Roma nel 1959, la Berlinguer è un volto noto del piccolo schermo italiano. E’ inoltre la figlia di Enrico Berlinguer, lo storico segretario del PCI (Partito Comunista Italiano). Ha raggiunto la popolarità grazie alla sua partecipazione al programma di approfondimento politico CartaBianca.

Com’è la casa di Bianca? La donna vive in una dimora davvero molto elegante. Sta circolando in rete qualche fotografia.

Dove vive Bianca Berlinguer

La giornalista ha pubblicato – sui suoi profili social ufficiali – alcune fotografie della sua abitazione. Si è potuto così notare uno stile e un gusto impeccabili della famosissima padrona di casa. I suoi fans hanno inoltre potuto entrare nella sua casa grazie a uno scherzo, che fu tempo fa organizzato dal programma televisivo Le Iene (grazie all’aiuto e alla complicità di sua figlia).

In quella occasione, fu infatti detto alla conduttrice che Giulia avesse acquistato una patente falsa. I telespettatori hanno in quel modo potuto sbirciare nella sua abitazione. Dagli scatti che circolano sul web, si nota un salotto elegante e illuminato che presenta colori chiari (come ad esempio il bianco delle pareti e i divani beige). Non è inoltre rimasta indifferente l’accoglienza di quell’ambiente, che è composto anche da numerosi quadri e un tavolino in legno pieno di libri e vasi decorativi.

E’ inoltre presente un parquet in legno scuro, che si abbina perfettamente a tutti i mobili e all’intero ambiente. Ci sarebbe anche una zona esterna fatta di verde e in cui adora correre il suo cane (che mostra spesso sui suoi profili social).

La sua vita privata

La Berlinguer è stata in passato sposata con il giornalista Stefano Maroni, di cui non si hanno molte informazioni. Il suo attuale marito si chiama invece Luigi Manconi, è laureato in Scienze Politiche ed è un docente di sociologia, con alle spalle anche una carriera da scrittore, politico e giornalista. Dalla loro storia d’amore, è nata nel 1998 la figlia Giulia. Lui ha altri due figli – Davide e Giacomo – che sono nati da una precedente relazione.

Impostazioni privacy