Uomini e Donne, Ida Platano si risveglia tra le sue braccia

Ida Platano ha aperto gli occhi ed era tra le sue braccia. Un risveglio invidiabile che tutti vorrebbero vivere. La dama del parterre femminile è apparsa felice e tranquilla, come non mai. Di certo è la sua vicinanza ad infonderle tranquillità e sicurezza. Ma chi è il fortunato?

Uomini e Donne sta per chiudere i battenti e la bellissima influencer Ida Platano ha finalmente ritrovato il sorriso.

Uomini e Donne, Ida Platano ha ritrovato il sorriso accanto a lui

La stagione in corso del programma sui sentimenti più amato della televisione sta per volgere al termine. Come di consueto, il dating show per andare in vacanza in vista dell’arrivo della calda e bella stagione estiva ed i protagonisti si preparano a salutare il pubblico.

Non è stata un’edizione semplice, in particolare per alcuni protagonisti. Gemma Galgani non è riuscita infatti a trovare l’amore e nemmeno la sua cara amica, Ida Platano. Le due donne sono legate da un profondo e sincero sentimento di amicizia. Insieme sono complici, il loro rapporto si fonda sulla stima e sulla palpabile sintonia.

Se la bellissima Ida ha avuto la fortuna di incontrare un’amica speciale come Gemma, è stata meno fortunata invece in amore. Purtroppo infatti nemmeno in questa stagione di Uomini e Donne, Ida ha incontrato l’uomo della sua vita.

Ida Platano, il risveglio tra le sue braccia fa il giro dei social

In seguito infatti alla fine della sua storia con Riccardo Guarnieri la dama, seppur si è messa in gioco, ha dovuto fare i conti con una delusione dopo l’altra. Nessuno di cavalieri con cui si è relazionata faceva al caso suo, infatti le conoscenze si sono chiuse in un batter d’occhio, lasciandole l’amaro in bocca.

Prima con Marcello, poi con Diego e nemmeno con Alessandro la bellissima d’ama è riuscita ad instaurare un legame sentimentale. La dama ha poi dichiarato che, dopo la fine della sua relazione con il bel Guarnieri non ha provato più dei sentimenti forti e travolgenti per nessun altro.

Ma, nonostante tutto, Ida è apparsa felice come non mai. La dama ha condiviso infatti il suo dolcissimo risveglio mattutino accanto a lui, il suo piccolo bambino. Abbracciata a suo figlio, la dama è serena, appagata, non ha bisogno di niente e nessuno.

 

Impostazioni privacy