Uomini e Donne anticipazioni 12 maggio 2022: Ida e Riccardo…

Continuano le puntate di Uomini e Donne: sono infatti state pubblicate le anticipazioni sulla puntata che andrà in onda il 12 maggio 2022.

Il noto dating show (condotto come sempre da Maria De Filippi) ha saputo sin da subito conquistare i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire quali saranno le sorprese e i colpi di scena che verranno raccontati puntata dopo puntata.

Non mancheranno infatti le tanto attese novità: le anticipazioni rivelano infatti quello che potrebbe accadere in quel celebre studio televisivo.

Cosa succederà

Secondo quanto detto dalle anticipazioni, i telespettatori del programma dovrebbero assistere ancora una volta a un conflitto tra il cavaliere Biagio di Maro e l’opinionista Tina Cipollari. L’uomo dovrebbe infatti attraversare la passerella accompagnato dalle note di un brano scelto proprio dalla stessa Tina.

Si dovrebbe poi dare spazio ad Alessandro Vicinanza – l’ex corteggiatore di Ida Platano – che avrebbe iniziato una nuova conoscenza. Pare che tutto stia andando a gonfie vele per lui, ma i fans sono curiosi di sapere se l’uomo dovrà affrontare un’altra delusione o se la nuova frequentazione andrà finalmente in porto. Ma non finirà di certo qui: le sorprese di Uomini e Donne sono sempre all’ordine del giorno.

Dovrebbero arrivare in studio anche Alessandro e Pinuccia (la dama con cui si scontra spesso la Cipollari). Dopo una serie di incomprensioni, sembrerebbe infatti che i due abbiano deciso di riprendere la loro frequentazione: anche qui, i telespettatori attendono di sapere quello che accadrà tra di loro. Nascerà la scintilla dell’amore o i due si allontaneranno?

La puntata dovrebbe infine concludersi con Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La prima dovrebbe decidere di chiudere definitivamente il rapporto con l’ex fidanzato, mettendo così un punto ai balli e alle conversazioni lontano dalle telecamere. La Platano avrebbe quindi l’intenzione di pensare solamente a Marco, il ragazzo con cui sta approfondendo una conoscenza. Cosa succederà prossimamente? Non resta che attendere le prossime puntate per scoprire quello che il programma ha in serbo per i suoi migliaia di telespettatori (che lo seguono sempre con molto affetto).

Impostazioni privacy