Uomini e Donne, l’addio di Gemma Galgani è vicino: via dal trono over

Tornata in scena a Uomini e Donne, un colpo di scena ha subito scosso lo studio televisivo. Gemma Galgani viene subito stroncata da Maria De Filippi. Cerchiamo di capire cos’è successo.

Conclusa la frequentazione tra Gemma e Giacomo, con l’atteggiamento di quest’ultimo che ha suscitato qualche perplessità, la Galgani ha anche ricevuto i consigli di Veronica, la quale le ha raccomandato di non andare dietro agli uomini che non si confermano tali. Il riferimento sembra essere stato non tanto casuale, tanto più che i più hanno notato che poteva riferirsi a Franco. Il professore aveva infatti scaricato Gemma, nonostante questa andasse da lui a trovarlo, senza però essere riuscita a d incontrarlo.

Un comportamento, quello di Franco, poco cavalleresco e ampiamente criticato anche in studio. In un estremo tentativo di difesa Franco aveva pure cercato di giustificarsi, finendo per perdere la pazienza ed esibirsi in una figuraccia.

 

Al che si è reso necessario l’intervento di Maria De Filippi, che ha tentato di portarlo a più miti consigli, facendo appello alla sua ragionevolezza. La reazione di Franco è stata ancora una volta scomposta e irruenta, sovrapponendo spesso la sua voce a quella della conduttrice e scontrandosi pure con Gianni Spreti. Una situazione peggiorata ulteriormente col passare del tempo, fino a segnare un nuovo scontro: quello tra il professore in pensione e Armando Incarnato, più volte offeso e provocato aspramente.

L’addio della Galgani è vicino?

Intanto i rapporti tra la Galgani e la De Filippi sembrerebbero sempre più controversi. Lo si capisce quando la storica conduttrice cerca di stoppare Gemma mentre si rivolge a Giacomo, accusato dalla donna di tentate nei suoi confronti un esperimento sociale. Un atteggiamento completamente mutato, se paragonato allo spazio che la De Filippi lasciava alla Galgani i mesi scorsi. Altri segnali sono dati dal fatto che pare stia acquisendo centralità la bresciana Ida Platano. Anche lei come la Galgani bersagliata dalla Cipollari, ultimamente invece più solidale con Gemma. Dunque sembrerebbe che il dating show si prepari ad avere una nuova protagonista di Uomini e Donne Trono Over. Chissà come la prenderanno i fan e i numerosi affezionati del programma.

 

Impostazioni privacy