Rocio Munoz Morales cambio look: divina con i capelli così

Rocio Munoz Morales ha mostrato il suo bellissimo cambio di look: l’attrice ha infatti optato per un caschetto mosso. Ecco lo scatto.

La Morales è senz’altro un’attrice amatissima del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie al film Immaturi – Il viaggio: proprio su quel set, ha conosciuto il suo attuale compagno Raoul Bova. Da allora, la sua carriera è sempre stata in ascesa. Ha infatti preso parte a numerosi altri film e serie tv, oltre che a varie rappresentazioni teatrali.

Com’è apparsa la bella Rocio? Il suo look ha conquistato i cuori di migliaia di fans, e lo scatto ha fatto il giro del web.

Nuovi capelli per lei

La Morales ha una bellezza da togliere il fiato e, in qualsiasi veste stia, riesce sempre a catturare l’attenzione di moltissime persone. A darle un tocco magico, sono stati adesso i suoi meravigliosi capelli. Rocio ha infatti optato per un caschetto mosso, fatto appunto di onde naturali ampie e asimmetriche (che le hanno regalato ancora di più un aspetto femminile e sensuale).
Non è inoltre rimasta indifferente la sua riga laterale, che ha potuto evidenziare il suo viso e la sua mascella. Il suo apprezzatissimo look le ha dato infatti leggerezza e volume, oltre che la sua solita eleganza. Questo è inoltre uno dei tagli cool del momento e della Primavera – Estate 2022. L’attrice ha così condiviso con i fans questo suo nuovo taglio, e ha pubblicato diversi scatti che la ritraggono con un look davvero impeccabile.
I vari post hanno ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi followers, che non hanno perso l’occasione per commentare e per complimentarsi con la sua infinita bellezza e con il suo fascino. Attivissima sui social, pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale (oltre che lavorativa!).

La sua vita privata

La bella Rocio è legata sentimentalmente all’attore Raoul Bova: i due si sono conosciuti sul set del film Immaturi – Il Viaggio e si sono subito innamorati. Hanno dato alla luce le due figlie Luna e Alma. Prima di lui, la Morales è stata fidanzata anche con il cantante e attore Alex Casademunt. Lei e Raoul hanno partecipato di recente alla fiction Giustizia per tutti, in onda su Canale 5.