Novità in vista per GF Vip 7 e Ballando con le Stelle: spuntano nomi grossi

Dopo i successi delle ultime edizioni, per le due produzioni televisive di Mediaset e Rai sembra farsi largo l’ipotesi di una importante svolta. Al riguardo circolano già dei nomi.

Dopo 16 edizioni condotte dalla signora della Tv Milly Carlucci, in accoppiata con Paolo Belli, Ballando con le stelle potrebbe aprire le sue porte ad un volto molto conosciuto. Il programma prodotto dalla Ballandi Multimedia è un talent show molto apprezzato dal pubblico di Rai 1. Da quando è nato, sono state mandate in onda 170 puntate, e tra i vincitori risultano volti più o meno noti di tv, cinema, sport e spettacolo. Infatti, i protagonisti, sono dei vip che, aiutati da ballerini professionisti, devono imparare a ballare e aggiudicarsi la gara.

Per quanto riguarda invece il GF Vip, questo è un reality giunto alla sua settima edizione. Va in onda in prima serata sulla rete ammiraglia di Mediaset, ed è prodotto dalla Endemol Shine Italy. Finora sono state trasmesse 149 puntate. Il vincitore viene decretato dalla votazione del pubblico, che decide chi debba essere l’unico concorrente a rimanere fino alla fine nella casa dove si svolge il reality. 

Dalle ultime indiscrezioni di stampa, sembra che le prossime edizioni  previste per l’autunno possano aprire a dei volti nuovi. In proposito si fanno già i primi nomi.

I nomi che circolano

Dicevamo che sia per GF Vip che per Ballando con le stelle, iniziano a profilarsi dei cambiamenti significativi, a cominciare proprio da coloro che dovrebbero parteciparvi la prossima stagione. Per quanto riguarda il GF VIP, da indiscrezione del settimanale OGGI si fa il nome di Patrizia Groppelli, attuale compagna di vita del giornalista Alessandro Sallusti, direttore del quotidiano Libero. La Groppelli è già nota per le sue partecipazioni in qualità di opinionista TV in varie trasmissioni, soprattutto su Canale 5.

Per quanto invece riguarda il talent di Ballando con le stelle, ininterrottamente condotto da Milly Carlucci, sembra farsi spazio l’ipotesi di Caterina Balivo. Volto abbastanza noto di Rai Uno, e recentemente membro della giuria de Il cantante mascherato.

Certo si tratta ancora di indiscrezioni e notizie ufficiose che si rincorrono, ma le prossime settimane ci diranno se sarà in effetti così.